3 Domande sotto l'albero:

Inerente l’ultima versione:
a. Dove si potenziano gli item mitici
b. Dove si vedono gli orari dei vari eventi mondiali (tipo assalto al forte…il cuoco…etc)
c. Come si aumenta la capacità del vigore del drago (ho visto video con un numero di slot superiore ai miei miseri 4)

Grazieeeeee e buone feste :slight_smile:

Ciao a) dove ci sono i manichini e le missioni pvp a sinistra guardando la scala che sale al tempio
b) gli orari li puoi vede passando il mouse sul corno sulla mappa dove si svolgerà l’evento (ad esempio se ricordo bene i tuskar fanno partire l’evento ogni 3 ore e 15 minuti)
c) sparsi per la mappa ci sono dei medaglioni volanti li puoi vedere facilmente con l’addon Tomcat’s tour cliccando il pulsante sulla mappa grande una volta installato, poi per sbloccare i vari talenti del volo premi il pulsante dalla minimappa e lo vedrai sulla sinistra nella finestra

a) vedo solo gli acquisti, io intendo come alzare il livello di potenziamento di un oggetto esempio da 9/13
b) ma senza attendere la visualizzazione del Corno sulla mappa, non si conoscono gli orari ? che so…alle 13…alle 17…etc…
c) corro a scaricarlo
Grazie intanto

a. Edit…hai ragione, l’ho trovato -.-

Può esserci qualche weak auras che te li segna ma non saprei

Il Corno sulla mappa è sempre attivo e ti dice a che ora parte l’Assalto, l’unica cosa che non si vede direttamente ingame è il banchetto dei Tuskarr ma puoi usare la homepage di Wowhead per vedere i timer di questo, e di tante altre cose:

Ogni tre ore e mezza.