3 domande sull'estrazione

Ciao, ho iniziato la professione di estrazione e ho cercato su wowhead e su varie guide ma non ho trovato risposta a 3 banali domande.

  1. io uso i segnalini gialli sulla minimappa, ma a cosa servono quelli grigi che indicano vene e depositi dei vari minerali?
  2. sono arrivato quasi al massimo con estrazione classica e di Kul Tiras, ma non ho più ricette che mi facciano crescere, cosa posso fare?
  3. collegata alla 2, se continuo ad estrarre l’esperienza aumenta?
    Grazie a chi mi vorrà rispondere.

Ciao!

Premetto che non sono una grande esperta di professioni, ma provo ad aiutarti come meglio posso :wink:

In teoria i segnalini grigi sulla mappa dovrebbero indicare i depositi di livello più basso rispetto a quello tuo attuale - materiali obsoleti di vecchie espansioni, o che non ti danno più punti per la professione.
Può essere che, prima di arrivare al cap, tu abbia già trovato tutte le ricette di estrazione possibili; in questo caso potrai semplicemente continuare a minare i depositi gialli che troverai in giro per portare a livello massimo questa professione.

No , i segnalini grigi della minimappa indicano che il nodo si trovo in un luogo chiuso, caverne etc…