5 mask visions are bs

its impossible, i always get all my sanity drainded, when i stop eating some bs happens and i get interrupted, how can people find it fun and engaging, its just frustrating.
and then if i fail what happens? i need to wait a whole week to try again.

Hi, this is the Italian forum, maybe you are looking for the english forum?

È di pozzo, cmq io ho fatto sia orgri che storm con 5 maschere in 2, e sono più che fattibili😁

Veramente puoi provare tutte le volte che vuoi, finchè hai delle chiavi per entrare nella Vision.

E ma in 2 non prendi l achievment

Cosa stai sbagliando? hai provato ad usare la WA per le visioni? da un ottimo aiuto

sbaglio che perdo troppa sanity nei fight, e ho avuto la combo che mi e scaduta la pozione credo della fiamma mentre stavo mangiando per reccare sanity e mi ha fregato. un altra volta la cosa che ti sbalza via col fuoco mi ha lanciato contro un elitè nella zona dei troll e son rimasto fregato anche li.

Ho fatto 5 maschere in 2 sia storm che eorgri e sono fattibili ho detto lol

Se perdi sanity durante i fight è perchè non stai evitando qualche meccanica evitabile che toglie sanity (o perchè hai il back troppo basso ma non mi pare che sia questo il tuo caso).

scusa se utilizzo i seguenti termini, stai utilizzando la classe più facile del gioco per fare le visioni in solo a 5 maschere. forse è il caso di guardarti una guida e prima di farlo in solo o in coppia assicurati di avere delle cose basi:

  • talenti corretti
  • il cibo che ti recca vita ogni x secondi
  • runa
  • flask
  • talenti di madre corretti ( basta solo quello dell’uccisione degli elitte)
2 "Mi piace"

Ormai si riesce a fare full clear senza usare le orb e pozioni, ancora più facilmente con il DH. Vai su wago e scaricati la WA delle visioni, ti dice se ti devi spostare, le stack e qualsiasi cosa, vedrai che ti facilita il lavoro

Più che il cibo per recare assicurati di avere quello per recare 100 sanità

Spidey ha centrato il punto. C’è poco da fare o dire.


Ps guardando il profilo:

  • ha l’impresa “Abbiamo la tecnologia” quindi i talenti per la vision li ha sbloccati tutti.
  • Il mantello è al rank 15 (anche se sbloccato dopo dato il livello di resistenza alla corruzione)
  • L’item level e 466.
  • è un DH quindi la miglior classe per il contenuto
  • il contenuto è sicuramente fattibilissimo ormai.

Ergo basta fare 2+2 per capire il problema. No?


PostPS

Mh La cosa che ti sbalza via col fuoco… sbaglio o non c’è questa settimana?

1 "Mi piace"

Già mi pare che non ci sia sta settimana il fuoco sotto i piedi

cmq la weakaura https:/ /wago. io /23q54wiYR salva la vita

Come ti hanno già detto, stai sicuramente sbagliando tu qualcosa.
Ricorda che un paio di cose:

  • Non prendere le pozioni a caso, devi sapere quali sono buone e quale no.
  • Puoi cambiare gear quando vuoi (ST o AOE)
  • Puoi cambiare talenti ed essenze con un tomo quando vuoi
  • Ci sono alcuni mob che tirano spell da interrompere ASSOLUTAMENTE (stun, kick) perchè ti bloccano per 3-4 secondi e nel mentre finisci per perdere tutta la sanity.
  • Devi conoscere le meccaniche dei miniboss e dei boss
  • Puoi usare cibi, flask, tamburi

Per il resto è solo sapersi muovere e avere familiarità con gli affix.