500 errore del server

Salve,non riesco a configurare l’abbonamento,vorrei sottoscrivere quello mensile ma è tutta la mattina che mi da “500 errore interno del server,ti preghiamo di risprovare più tardi”…il problema è che googlando e guardando sui vari forum non vedo altri problemi simili,non recenti almeno, quindi mi sa che il problema è mio…pago con postepay, ho gia riavviato,pulito la cache,cancellato e reinserito il metodo di pagamento ma niente…

Aggiornamento:ho provato a pagare con paypal(al quale ho collegato la mia carta postepay) e sono riuscito a fare l’acquisto,ma quando provo a loggare mi dice che l’account è inattivo e devo abbonarmi…ma appena ri-vado nel negozio e seleziono 1 mese mi dice che sono gia sottoscritto con 1 mese…pero non mi fa loggare

Ciao Cuorenero,

Guarda il tuo storico transazioni e vedrai che entrambi i tentativi di pagamento sono falliti sia quello con carta che quello con PayPal. Per risolvere, considerando quello che hai già fatto, devi contattare le poste e capire come mai i pagamenti non vadano a buon fine.

L’alternativa è provare ad aggiungere Tempo di Gioco invece che l’abbonamento

nel mio storico transazioni l’ultimo aquisto fatto risale a novembre 2020,non c’è traccia di quelli recenti,inoltre ho provato a fare un aquisto su un altra piattaforma con la stessa carta e non ho avuto nessun problema…comunque mi è arrivata un email dove diceva che l’abbonamento era congelato e che dovevo aggiornare il metodo di pagamento,quindi ho fatto che cancellarlo e reinserirlo direttamente ma niente…ora ho aperto un ticket comunque

Ciao,

Probabilmente hai problemi di cache del browser per cui non vedi le ultime transazioni. Prova a usare un browser diverso da quello usuale e connettiti alla pagina di gestione account da lí. In alternativa prova a Disconnetterti dalla pagina di gestione account e rifare il login.

In ogni caso gli acquisti sono entrambi falliti e probabilmente per risolvere dovrai come detto contattare l’istituto di credito relativo, provare un diverso metodo di pagamento o provare con il Tempo di Gioco.