Preacquista Dragonflight ora!

Preacquista Dragonflight ora!

World of Warcraft®: Dragonflight è disponibile per il preacquisto in gioco e nel negozio Blizzard!

Visualizza articolo completo

2 "Mi piace"

Penso che occorrerà molto di più che due skin di cavalcature per conquistare la fiducia dei giocatori a cui Blizzard ha mingiuto per anni senza nemmeno la cortesia di chiamarla pioggia (semicit.)

1 "Mi piace"

Con me ci sono riusciti :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Non fai testo, ti svendi per una pizza :wink:

Mi dici cosa dovrei pre-acquistare?
Un gioco in cui non avete nemmeno oensato alla locandina facciale? Un gioco che state ancora strutturando? Un gioco che ha rilasciato solamente due alberi talenti di due classi differenti e che sono completamente sbilanciati tra loro? Un gioco in cui non sappiamo nulla? Chi sono i personaggi di questo gioco? Quali saranno i dungeon? Quale sarà il primo raid? Dovrei pre-acquistare un gioco che non è ancora in test sull’alpha ma sapete già il giorno d’uscita di questo gioco?
Questo gioco è ancora in fasce dentro la vostra testa e non è neanche lontanamente pre-acquistabile…
Smettetela di trollare le persone!! Almeno quelle SVEGLIE… Quelli dormienti hanno già pre-acquistato. Che delusione! :woman_facepalming:

1 "Mi piace"

Si litiga, ci si sfotte ma quando hai ragione, hai ragione!

E da vendere!

Preacquista, su c’è la cavalcaturaH nuovaH!

al momento si sa poco e niente del gioco e viste le ultime 3-4 espansioni preferisco aspettare che si abbiano notizie più concrete su questa :wink:

1 "Mi piace"

Ma un titolo un filo meno aggressivo? Giusto così, eh…

World of Warcraft®: Dragonflight™ sarà disponibile entro il 31 dicembre 2022.

Dopo il disastro di Systemlands? Questa scadenza è solo per pompare i guadagni di Kotick dell’ultimo quadrimestre.
Titolo aggressivo, nessun saggio del gioco, nessun dialogo.

No comment. Sono felice per chi vi dà centinaia di euro per una cavalcatura…
Consiglio però di decuplicare i costi perché con quest’impostazione i giocatori si decimeranno.

non hanno da bilanciare tante cose oltre che all’albero dei talenti e sistemare il dragon riding. quindi non hanno tutti i torti sul rilasciare quest’anno.
però i prezzi… la versione base poteva anche costare 20$ perchè è solo un pet -_-

Basterebbe smettere di comprare la pelle dell’orso prima che sia ucciso…

Ok pagare per un prodotto finito ma qua ci stanno chiedendo di spendere un centinaio di euro per? Una cavalcatura? A fronte del… nulla?

Eppure in tanti stanno sborsando denaro per… boh

A questo punto Blizzard fa bene a far così

1 "Mi piace"

Siamo noi a non capire…
Come lo fanno il girotondo ad Oribos se non mostrando la mount nuova :woman_facepalming:

Per ora sappiamo solo queste due cose… E il resto?? Se rilasciano a dicembre, mi spieghi che SENSO AVEVA inserire la 4s? :thinking::woman_facepalming: Semplicemente non rilasciano quest’anno. Rimanderanno la data d’uscita come hanno fatto con Shadowlands… La gente non impara mai da Blizzard :weary:

Poi sapere che il kick non è più un talento base, ma sarà sull’albero… guarda è stata una decisione brillante!!
Gli inglesi già stanno organizzando una rivolta, mentre noi italiani pre-acquistiamo già…
O prendi il kick o un cd forte della tua classe… Guarda l’albero del feral ad esempio… Ma poveri feral!! Mai na volta che ci va a discapito na classe meta!! :unamused:

1 "Mi piace"

Io trovo ingiustificata questa enorme indignazione , non e’ cambiato nulla rispetto alle presentazione delle passate espansioni, anzi han dato anche piu’ informazioni rispetto al solito, il prezzo e’ aumentato ma segue il trend di tutti gli altri giochi, ci sono molti altri giochi in cui ti propinano solo il video di presentazione e parte il pre-order senza conoscere nulla del gioco, qui il gioco e’ sempre lo stesso nel bene o nel male dall’inizio, le espansioni o DLC aggiungono o tolgono alcune cose al gameplay .
Poi per carita’ ognuno ha le sue motivazioni nel comprare o no l’espansione ,ma ormai e’ molto facile urlare allo scandalo in Italia , e’ la tendenza del momento

:joy::ok_hand:
E quali?
Il drago, la nuova razza e l’albero dei talenti? Queste info valgono DAVVERO 50€ di espansione? Sul serio?

Quello che personalmente mi manda in bestia è che:

  • dopo il disastro di Shadowlands;
  • dopo la completa mancanza di un progetto al gioco;
  • dopo il disastro di Diablo Immoral;
  • dopo gli scandali di Blizzard;
  • dopo la fuga dei dipendenti;
  • dopo la presa di giro della stagione 4;

facciano una campagna così aggressiva per l’acquisto di un gioco che, a ora, non ha nulla da offrire se non il suo nome.

Leggi il titolo del post: ma ti pare il modo! Tipo lo zio Sam che voleva TE per combattere in Vientnam?

Una volta ci poteva anche stare di preordinare sulla fiducia (in fondo il preorder di BfA ci offrì 4 razze alleate) ma ora no, non dopo una presentazione scarna e vaga come quella che ci è stata offerta.

Come scriveva Tontako, l’albero dei talenti così come è non ha senso perché non è altro che l’intero grimorio decostruito con su la scritta NUOVO!
I talenti non hanno senso così come sono, ora è tutto un talento e non esistono più abilità di base.

Si sa troppo poco di questa espansione e, dopo la crisi in cui versa Blizzard, io trovo vergognoso continuare a finanziare Kotick preacquistando il nulla ma, evidentemente, hanno fatto bene a confermarlo CEO perché si vede che sa cogliere le pulsioni della stragrande maggioranza delle persone.

Ovviamente, come per Shadowlands, Dragonflight sarà rimandata. Non è un caso che abbiano messo il 31 dicembre come limite massimo: per boostare i guadagni di wow nell’ultimo quadrimestre dell’anno.
Poi facciamo un po’ di conti della serva: è stata annunciata una stagione 4 che ancora non sappiamo quando verrà rilasciata. Facciamo Luglio? E non ci credo.
5 mesi di stagione? Dopo i tempi biblici a cui ci ha abituato blizzard ultimamente.

Sarò un complottista ma ho la nettissima sensazione che si siano resi conto (marketing, magari hanno letto i forum e i social in cui anche i più grandi entusiasti delle M+ sono piuttosto interdetti dal senso della stagione) che questa famigerata stagione 4 sarà un ennesimo annunciato disastro quindi hanno deciso di andare all-in e anticipare il lancio di Dragonflight… sapendo che comunque dovranno rimandarla e contando sul fatto che, al di là delle lagne, ingoieremo anche questa.

E tutto perché le persone hanno la sindrome dell’acquisto compulsivo.

Sarebbe carino che iniziassimo a recensire le cose col portafogli anche per mettere fine a questa politica predatoria che ora Blizzard sta palesemente portando avanti (e non è un caso che nonostante il nuovo bellissimo, pubblicizzaticissimo, mirabolante sistema di segnalazioni i membri di noti siti di boost per soldi veri siano bellamente in ogni finder possibile).

io ve lo dico non fatevi grosse illusioni xD per fare un talent tree serio (tipo vanilla per intenderci) ci vorrebbe un grosso lavoro importante e approfondito e quest’azienda ha dimostrato di non esserne più capace (o non voler fare gli investimenti adeguati, cambia poco per il videogiocatore), probabilmente sarà un semplice riallestimento furbetto e alla carlona di tutti i talenti e abilità che già c’erano in precedenza, nulla di più… ah intendiamoci, magari va bene lo stesso eh, quello che volevo dire è non vi aspettate grandi stravolgimenti.

come hanno fatto con shadowlands del resto, e credo che funzionerà anche questa volta, d’altronde per molte persone mature che leftano ci sono nuove masse di giovani ignari pronte ad essere spremute selvaggiamente xD

anche questo è un non problema per blizzard, anzi il gioco è progettato per rendere molto difficile progredire nell’endgame proprio per incentivare l’acquisto di token o anche boost direttamente da siti che fanno questi servizi, infatti in questo modo il player sfinito dall’ennesimo rifiuto all’ennesimo raid o m+ per la disperazione andrà a sborsare venti euro per farsi carryare, ma non è “un effetto collaterale”, è proprio cosi che blizzard vuole.

Ti pareva che la gente si doveva lamentare pure di questo.
Di solito i preordini li attivavano subito dopo l’announcement, quando avevi visto due cose in croce.
Dragonflight è evidentemente molto più in la in development di quel che la gente credeva.
Quando era disponibile il preordine di SL avevamo visto pure di meno di quello che hanno mostrato in Dragonflight.
La beta sarà più corta del solito, ma a questo giro l’unica cosa da testare sono i talenti. Non hanno decine e decine di abilità delle covenant o trait d’azerite da tunare. Sono molto scettico sui talenti ma non c’entra molto col preordine.
Le cose che ci saranno nell’espansione le hanno già dette. Se vi va bene e vi piacciono i bonus bene così, se no basta aspettare e comprarlo più in là, fine della storia.
Mai dire agli altri come usare i propri soldi. I complainer seriali devono capire che la loro opinione non è condivisa da tutta la playerbase.

La stagione 4 è un esperimento for fun, giusto per non stare 2-3 mesi a non fare niente. Hanno sempre detto che non sarà una stagione competitiva, ma un riempitivo per non avere content draught.
Onestamente sembra un ottima idea. Se è un flop chissene, la gente sparisce in ogni caso a fine espansione.

Grande stupidaggine. Il raid mitico è di sicuro molto più difficile del solito, ma sono pochissimi quelli che ne comprano il boost visto che costa più del gold cap. Le m+ non sono mai state così facili. Poi perché la blizz dovrebbe incentivarti a comprare da siti illegali lo sai solo tu.

2 "Mi piace"

non è una mia opinione è soltanto come funziona oggi il mondo videoludico, in tutte le SH si studia ormai da anni, più che come fare un bel gioco, come creare sistemi all’interno del gioco che spingano le persone a spendere il più possibile, è il segreto di pulcinella.

che le m+ siano più facili non cambia nulla visto che il problema non sono le m+ in sè ma rio e ranking simili che portano competizione, selettività e elitarismo laddove ci dovrebbe invece essere inclusività e cooperazione essendo questo un mmorpg e non un moba o un battle royale.

il motivo è banale: se non ci fosse questa possibilità moltissimi players che semplicemente non hanno interesse in rating vari e vogliono solo equipparsi e fare i contenuti in modo spedito e senza stress (come accadeva per esempio in tbc) smetterebbero di giocare e quindi di pagare l’abbonamento, di comprare le espansioni e di spendere sullo shop; detto questo blizzard ha vietato queste pratiche solo a chiacchiere visto che attualmente è pieno di siti che erogano questi servizi esattamente come prima, ora fatti due domande sul perchè.

2 "Mi piace"

Se fosse così la blizzard metterebbe oggetti acquistabili solo con denaro che ti permettono di potenziare il tuo personaggio direttamente.
Il boosting è sempre esistito, non è nato con il wow token. Non importa quanto è difficile il gioco, la gente compra i boost comunque. L’aumento di difficoltà del gioco non ha nulla a che fare con il wow token.

La competizione, selettività e elitarismo esiste da molto prima di rio. Ci sarà sempre in un gioco multiplayer. Tutto scavalcabile se ti fai qualche amico come un mmo vorebbe.

La gente comprava, e compra tuttora, boost in tbc. La difficoltà del contenuto non c’entra niente. Comunque se vogliono farlo c’è il wow token. La blizzard non ha nessun incentivo nel tenere su i siti di boost, semplicemente andargli dietro non vale la candela. Ne butti giù uno e ne escono due nuovi. Troppa fatica per un problema così di nicchia.

Come scrivevo sopra, è cambiato per molti giocatori il fatto che non bevono più tutto quello che Blizzard dice; tutto questo dubbio deriva da anni di frustrazioni e delusioni da parte di Blizzard.

Benissimo, ci mancherebbe però quando vedo le ondate di indinniatih da tastiera mi sale il sangue agli occhi per il comportamento ipocrita che, soprattutto noi italiani, abbiamo sempre: di fatto Blizzard ci compra con una skin.

Poi, perdonami, ma volevo farti notare due cose:

Si sta parlando di obiettivi lavorativi? Competenze in ambito scolastico? Esami all’università?

Stiamo parlando di un GIOCO. UN GIOCO!!! Dove sta il divertimento?
Anche questo tuo facile/difficile dipende per chi: io vedo tanta frustrazione soprattutto da parte della stragrande maggioranza di utenti paganti che non riesce a raggiungere gli - ancora - standard richiesti da Blizzard.

Veramente vogliamo ancora un gioco così elitario? Così competitivo? Selettivo? Io quando leggo i commenti dei giocatori competenti rimango sempre abbastanza stranito di come mai si parli di divertimento, di socializzazione, di cooperazione etc.

Questo tuo modo di vedere le cose, a mio modestissimo parere riflette un pensiero che negli anni Blizzard è riuscita a inculcarci in testa: il gioco è così e se non siete capaci è colpa vostra. Pagateci per far divertire la minoranza brava.

A me questo modo di fare è abbastanza venuto a noia.

Mi spiace ma io la penso come Nuos: questa mentalità che si è insinuata nella comunità dei giocatori fa sì che sempre molti di più comprino token o paghino boost per raggiungere quegli obiettivi - volutamente ben al di là della maggior parte dei giocatori.

Ha senso un raid così complesso come il Sepolcro? In cui ogni mezzo errore muore il raid e le famiglie dei giocatori? Perché? Perché così l’asticella sale e la gente paga per i boost.

Non dico che tutti la pensino così, ci mancherebbe ma oramai è da un po’ che vedo questa china.

Io sto finendo l’achie dei 3k e devo dire che il finder è pieno zeppo degli annunci di skycoach che, nonostante vengano sistematicamente riportati, continuano bellamente a stare lì nonostante il rumore di Blizzard di chiudere queste realtà. Allora uno proprio inizia a pensare che ci sia un’intenzione di voler trasformare il gioco in uno di altro genere.

Questa cosa mi sembra sia sfuggita a un bel po’ di gente ivi compresa quella che lavora a Irvine.

Qualora Dragonflight riuscisse a riportare questa realtà, sarò il primo a scusarmi e a riconoscere il merito ma, dopo due espansioni antitetiche a questo spirito, mi ritengo abbastanza tranquillo a non fidarmi più.