[A] [H] Kingsfall, italiani

Ha poco senso cercare di fondare/cercare una gilda, SOM non arriva a 10k di player totale, molto meglio joinare una gilda come LIDL dove tutti parlano inglese al nostro stesso livello e attività di ogni per ogni tipo di player range.

1 "Mi piace"

Ah se uno deve iniziare da 0, potrei anche essere d’ accordo con te, ma se uno è già 60, full attu, full pre bis, e pure orda, allora no! Fossero orda penserei anche di fare il transfer a pagamento, ma su dread giocatori ita sparsi ci sono, se ci trovassimo, magari una Gilda intera non si crea, però si può joinare tutti la stessa internazionale, e almeno fare gruppo la!

Ehi Murthag, siccome la gilda in cui stavo (PEPSI) si è sciolta pochi giorni fa, mi fai entrare nei LIDL ? oppure provo con sti THE DING boh, famme sapè :slight_smile:

Adesso sono nella versione elite (per pg 55+) ma tieni conto che quei folli per far felici gli streamer hanno deciso che i raid vanno dalle 18:30 alle 21:30, un gigantesco dito medio a ogni persona normale che lavora e ha un minimo di interessi oltre al gioco.

ah io nel frattempo sono entrato nei LIDL “lisci”, ma sto quasi al 50, vi raggiungo e il fine settimana forse riesco a fa raid pure io (con quegli orari posso solo di sabato e di domenica)

Purtroppo i giorni sono lunedì e giovedì, per fortuna un class leader si è preso briga di organizzare delle ZG per chi non può giocare agli orari degli streamer, si parte per le 20:00

Sbaglio o il server è semivuoto ultimamente ? :neutral_face:

Ragazzi, suggerimenti su quale gilda joinare, ora che LIDL Elite non esiste più ?

The Ding, gran parte di LIDL si è mossa li.

ok grazie, allora avevo scelto bene :slightly_smiling_face:

ciao ragazzi. ho iniziato oggi su kings fall, ally. come è messo il server a popolazione? gilde italiane ce ne sono?