Salve.
So che la maggior parte degli italiani si è concentrata su Dreadnaught, ma a me non piace il pvp, quindi ho optato per un server pve^^
C’è per caso qualche italiano o gilda ita su Kingsfall? Ally o Orda non fa differenza. Ho iniziato in Alleanza ma posso anche switchare in Orda.
Ho iniziato su classic som perchè su retail non c’è più niente da fare e volevo passare un po’ di tempo qui.
Prima esperienza su classic, mai visto in vita mia, sono noobs
Ps: Non è detto che appena uscita la 9.2 su retail, io abbandoni classic, se mi piace e mi trovo bene, resto
porca miseria, possibile che siano tutti tedeschi qua su kingsfall ? mi piace il mio gnometto warlock sul classico…insisto ancora per un pò, poi forse switcho pure io
I pochi italiani che giocano su Som sono su DN. Nel caso optiate per DN vi consiglio lato ally perché in orda non esiste nessuna gilda ita ma solo pochi avventurieri isolati e sparsi in gilde itz
Si ma voi scegliete sempre i server pvp. A chi non piace essere gankato durante il leveling, ci deve venire per forza soltanto per giocare con gli italiani? Mai una volta che scegliete un server pve e magari potrebbero esserci più italiani con cui formare una gilda. Gli italiani sono sempre più divisi…
Io sinceramente da solo non sto nemmeno a riprenderlo. Però se trovo qualcuno con cui cominciare su un server pve, molto volentieri.
Se si fa anche un gruppetto di sole 4 o 5 persone non sarebbe male tanto per cominciare e magari organizzarsi per leveling etc.
Ally o Orda non fa differenza …per la classe se ne parla.
sera! su dread non ci sono gilde ita, ho un orco al 60 ma non trovo nessuno, qua lato ally ci sono gilde ita? se cambio server almeno gioco con qualcuno!
Io sono 60, vestito pre bis, war, e volendo posso aiutare a livellare, loro mi pare fossero liv 10, oggi pome se loggo o se leggono qua, provo ad informarmi meglio, ovviamente L invito vale per tutti
io ho cercato su kingsfall ma nessuno dei lidl ha risposto dicendo di essere ita. noi cmq siamo 5-6 e stiamo cercando di creare una gilda social su dread.