[A] [H] Kingsfall, italiani

Salve.
So che la maggior parte degli italiani si è concentrata su Dreadnaught, ma a me non piace il pvp, quindi ho optato per un server pve^^
C’è per caso qualche italiano o gilda ita su Kingsfall? Ally o Orda non fa differenza. Ho iniziato in Alleanza ma posso anche switchare in Orda.
Ho iniziato su classic som perchè su retail non c’è più niente da fare e volevo passare un po’ di tempo qui.
Prima esperienza su classic, mai visto in vita mia, sono noobs :stuck_out_tongue:

Ps: Non è detto che appena uscita la 9.2 su retail, io abbandoni classic, se mi piace e mi trovo bene, resto :+1:

anche io ho da poco iniziato un pg Ally su Kingsfall ma non riesco a trovare italiani in giro

Non trovando italiani in giro, ho switchato su tbc, pyrewood ally e ho trovato una gilda ita. Se vuoi giocare ti conviene cambiare espansione…

porca miseria, possibile che siano tutti tedeschi qua su kingsfall ? mi piace il mio gnometto warlock sul classico…insisto ancora per un pò, poi forse switcho pure io

Francesi e polacchi anche

I pochi italiani che giocano su Som sono su DN. Nel caso optiate per DN vi consiglio lato ally perché in orda non esiste nessuna gilda ita ma solo pochi avventurieri isolati e sparsi in gilde itz

si ma DN è pvp, piuttosto me ne vado su Pyrewood a provare TBC…al momento continuo qua e poi valuterò

domanda scema: ma si può transferire un pg da un server classico som a un server tbc (pagando ovviamente) ?

Si ma voi scegliete sempre i server pvp. A chi non piace essere gankato durante il leveling, ci deve venire per forza soltanto per giocare con gli italiani? Mai una volta che scegliete un server pve e magari potrebbero esserci più italiani con cui formare una gilda. Gli italiani sono sempre più divisi…

Io sinceramente da solo non sto nemmeno a riprenderlo. Però se trovo qualcuno con cui cominciare su un server pve, molto volentieri.
Se si fa anche un gruppetto di sole 4 o 5 persone non sarebbe male tanto per cominciare e magari organizzarsi per leveling etc.
Ally o Orda non fa differenza …per la classe se ne parla.

warlock ally lvl 22 presente (anche se al momento solo saltuariamente), se arriva qualcun altro su Kingsfall ben venga

sera! su dread non ci sono gilde ita, ho un orco al 60 ma non trovo nessuno, qua lato ally ci sono gilde ita? se cambio server almeno gioco con qualcuno!

purtroppo non ce ne sono, io dopo aver cercato invano sono entrato in una gilda “straniera” (maggioranza tedeschi, ma anche inglesi, etc.)

1 "Mi piace"

io ho trovato oggi qualche livellino ita, circa 4-5 persone che cercano gilda, magari se ci unissimo tutti qua, qualcosa tireremmo anche su!

bello il concetto di “livellino”, mi sa che ci rientro anche io al momento :smile:

comunque sono d’accordo, io al momento sto nei Pepsi ma se davvero si crea un gruppo ne farò parte volentieri

Io sono 60, vestito pre bis, war, e volendo posso aiutare a livellare, loro mi pare fossero liv 10, oggi pome se loggo o se leggono qua, provo ad informarmi meglio, ovviamente L invito vale per tutti

Joina LIDL e non avrai problemi (Kingsfall)

1 "Mi piace"

lato orda o ally???

Ally, è la Gilda fondata da Guzu, Snackybox e Index. In media ci sono 200 player online ogni sera.

aspè stai dicendo che nei LIDL ci sono italiani ?

io sto nei PEPSI, anche lì parecchi player online ma sono solo io ita (almeno credo)

io ho cercato su kingsfall ma nessuno dei lidl ha risposto dicendo di essere ita. noi cmq siamo 5-6 e stiamo cercando di creare una gilda social su dread.