(a) info su server low/medium

Salve.
Volevo sapere se qualcuno ha pensato a transferare su dragonfang che,essendo
“low medium”, potrebbe essere un occasione per rankare con comodità in fase 2.
Non solo; l economia,sui server più piccolini, è molto più forte e remunerativa(meno gente farma e tutto viene svalutato in maniera ridotta)

Ho fatto vari personaggi di livello 1 e mi sono informato di una serie di “eventi” che esistono in questi nuovi server.

DRAGONGFANG (pop low medium) la gilda piu forte alleanza è ancora al tentativo di uccidere ragnaros.

BLOODFANG (pop medium) hanno clearato tutto e sono al farming delle istances (recentemente gilde intere si sono spostate li’)

JUDGEMENT(pop medium) hanno clearato tutto e sono in farming

Numero alleanza online rispetto ad un server campione (GANDLING) esempio sui preti
(ma vale per tutti i personaggi,ho testato)

Ore 22:00:

Dragonfang 4 lvl 60 priest

Gandling 26 lvl 60 priest

Shadowfang 8 lvl 60 priest

Judgement 5 lvl 60 priest.

Vado al punto:

Se qualche gilda,Italiana,mix o altro,è intenzionata a transferare,io sono con loro per i tsnti vantaggi scritti(e molti altri che non vi sto’ a spiegare)

Sono un paladin holy full prebis

Ex rank 13 paladino/mago e guerriero.

2 anni sugli official e 13 anni sui privati.

Clearato tutto incluso naxxramas.

Video prova di quello che dico(ce ne sono altri nel mio canale) lo metto perché,ultimamente,i bimbiminchia sparano cagate sul fatto di essere stati TUTTI super rankati(a sentire loro)

Un saluto e spero in qualcuno che condivida questa mia “visione”

Ps: credo che transferero’ comunque ma sapere che qualche player serio mi seguirà mi farà piacere.

Sono aperto a suggerimenti,critiche,discussioni
(purché costruttive)
Faccio solo notare che i “low” di ora sono i “medium” di allora quindi i server non sono “morti”,semplicemente meno affollati :wink:

Ps: sono totalmente fuori dal discorso dell unire gli Italiani, ho quasi sempre e solo giocato con gli stranieri quindi, questo post, non ha nessuno scopo di riunirci ma un semplice ragionamento lucrativo per sapere se,altri come me,stanno pensando di fare lo stesso…per tornaconto personale.
A conferma di questo,ho aperto un post quasi identico nei forum inglesi.
Lo specifico perché ho letto varie “polemiche” sui transfer e ribadisco che non sono qui per mettere “zizzania” ma soltanto per sapere se qualcuno seguirà la mia idea