[A] post chiuso

Post chiuso
Zweihänder

1 "Mi piace"

Ciao ragazzi, io cerco una gilda come questa…! sono un nuovo giocatore o iniziato proprio ad inizio BFA ma come server sono nemesis lato orda, detto questo non mi interessa niente il lato, mi interessa solo divertirmi in compagnia…cosa devo fare per unirmi a voi…?? =)

Ciao Indilian, nonostante server e fazione diversa se hai qualche pg qua da noi sei il benvenuto :slightly_smiling_face:

Non sono super pratico nell’aggiunta di amici ma spero che ti sia arrivata la richiesta!..purtroppo non ho pg in pozzo…posso comunque crearne uno e livellarlo…anche perche sono al 120 grazie ad un potenziamento che era compreso nel pacchetto BFA quando o iniziato a giocare a wow =)…diciamo che sono abbastanza un novellino XD (PS non so perche ha messo quel nome ma indilian era il mio vecchio nome del pg…XD)

Ciao ,c’è posto per un neofita nel mondo di WoW nella vostra gilda ?Ho iniziato da poco e cercavo un gruppo di persone che non fanno di un gioco un lavoro e leggendo il post mi sembra che la vostra gilda sia quella adatta per me. Se reclutate ancora sarei interessato ad entrare,così da farsi 4 risate e giocare in compagnia .Buon game .

Ciao a tutti. Ci siete ancora come gilda?
Se posso unirmi fatemi sapere

Oltre al pala ho un prete 70 e maga 53

Grazie mille e spero a presto

Salve a tutti, avete spazio per un neofita? :sunglasses: Sembrate essere la gilda perfetta che cercavo!! :sunglasses: