[A - Pozzo] Cercasi Gilda PVP/PVE

Ciao a tutti,

anche io come molti ho deciso di tronare in Wow dopo anni di pausa. Molte cose sono cambiate e posso definirmi molto più niubbo di quando ho lasciato il gioco anni fa.

Per ora ho la Starter Edition e ho creato una Sacerdotessa Umana che vorrei speccare “Discipline” (scusate l’inglesismo ma non ricordo come si chiama questa spec in Italiano visto che ho sempre giocato con Client in inglese).

Sto cercando di capire se può piacermi ancora giocare e se fare quindi l’abbonamento. Per farlo ho bisogno di una Gilda che accolga anche personaggi di basso livello e che sia dedita sia al PVP che al PVE.

Devo dire che non ho tantissimo tempo per giocare e che vorrei semplicemente un gruppo coun cui divertirmi e fare amicizia.

Grazie a tutti!

Noi lo facciamo, se siamo simpatici o meno questo lo dovrai decidere tu, io penso di si, ma sono parte in causa quindi…
Questo è il mio Battletag: RedRider#2754 così mi puoi contattare in gioco

1 "Mi piace"

Ciao RedRider grazie mille.

Puoi spiegarmi come ti contatto usando il BattleTag? Non so se con la starter edition posso farlo. Scusa la niubberia :slight_smile:

Grazie

Schiacci “O” sulla tastiera, si apre un pannello e selezioni aggiungi amico. Inserisci il BattleTag e a quel punto puoi vedere se sono online o meno. Se sono online mi whispi. Ti dò il BattleTag perché non so a priori con quale pg sarò online (non ne ho uno solo). Dato che si tratta di aggiungere un amico, non dovrebbe essere un limite nella starter edition.
Se lo fosse mi passi il tuo BattleTag e facciamo al contrario, cioè ti whispo io :wink: