(A) pozzo, merge di gilde piccole

Ciao a tutti, ho ricominciato su wow dopo una lunga assenza e mi diverto molto a giocare tank, motivo per cui non potevo entrare in una mega gilda dove di tank fissi per raid già ne hanno.
Ho creato la Gilda briscola e calcetto con qualche amico con cui gioco su discord e abbiamo iniziato ad allargarci, siamo circa una decina, ma siamo per lo più tank e healer.
Credo che molte persone come me, per un motivo o l’altro giocano con pochi amici o provano a fare una piccola gilda.
Questo post è rivolto prevalentemente a queste persone: unendo più realtà piccole potremmo creare una bella gilda di modeste dimensioni.
Poi parliamoci chiaro, abbiamo tutti una vita e fare il GM è un lavoro se fatto bene, ma mettendo insieme più guild master di gilde piccole si riusciranno a coprire diverse fasce orarie, senza che uno di noi debba diventare come il ciccione di South Park per avere una gilda funzionante

1 "Mi piace"

Scusami e quindi?
Cosa c’entrano le gilde piccole? Come dici tu, ognuno è libero di fare quello che vuole su questo gioco, anche creare una gilda con 4 persone e giocare tra loro. Questo non ti dà il diritto di dire “venite da me, ci sono posti da dps, mi servono i dps per completare il gruppo raid”. Perchè non hai fatto richiesta a quelle gilde piccole? Non era sicuro che avessero tutti già i tank… O forse non eri sicuro di giocare e combinare qualcosa con loro?
Su questo post, leggo un po’ troppo egoismo.
Come:

Quindi hai creato la gilda solo per giocare la tua spec tank, ma non vuoi fare il gm? Perché ti sei accorto che é un lavoraccio?
Hai voluto la bicicletta? Ora pedala!

Cioè la tua?
Sto post fa storcere un po’ il naso :thinking:
In pratica vuoi ingrossare la tua gilda, con l’aiuto e il lavoro degli altri.
Se non lo vuoi fare il gm cedi la leader. Già questo post, ha fatto perdere credibilità in te per i tuoi gildani… Spero per te che non l’abbiano letto.
Altra cosa: Quando in un pollaio ci sono tanti galli, non fa mai giorno. Il gm è uno, non dieci.

Ok, il gm non lo vuoi fare. L’abbiamo capito.
Ma mettiamo il caso che tutti quei gm di gilde piccole giocano tank come te perchè nelle altre gilde non potevano giocare, tu che farai? Cambierai spec per far giocare loro e adattare meglio il gruppo, o resterai tank?

Come ho detto, sto post puzza un po’.

Ti ringrazio della risposta ma non c’è bisogno di attaccare una persona solo perché non hai compreso a pieno il mio discorso.
Per i prossimi commenti ti suggerisco di leggere bene e pensare prima di scrivere d’impulso e giudicare a sproposito.
Puoi citare il punto in cui io dico che voglio unire tutte le piccole gilde sotto la mia?
io non riesco a vederlo ma se tu l’hai “percepito” solo da quello che ho scritto forse sei tu che hai frainteso.

Ma scusa non sei nemmeno su pozzo!
Hai commentato con tutta questa cattiveria solo per sfogo?
Mi sembra esagerato, forse hai la coda di paglia?

1 "Mi piace"

Da tutto il contesto :slight_smile:
Ma se non l’hai capito tu stesso, il danno, te lo spiego io.
Da qua:

Poi qua

Cosa non vera perchè i dps li hai, 3 mi pare

Questo è il pezzo forte del post, dove nomini le gilde piccole.

E perchè? :thinking:

Con questo post, hai fatto intendere che non vuoi passare l’intera giornata a spammare in chat per cercare persone per la tua gilda, MA vuoi riunire tutte quelle gilde piccole, dieci gm che collaborano insieme per tirare avanti una gilda grande :thinking::rofl:
Non hai risposto a nessuna mia domanda, significa che hai un po’ le idee confuse.
Spiegami perchè tutte quelle gilde piccole che nomini, dovrebbero fare una cosa simile?

Ciao, visto che:
1)Non sei interessata, né potrebbe interessarti, dato che fai parte di un altro server

2)Hai così voglia di avere ragione che è come parlare con un muro

3)Penso di sapere cosa sto dicendo meglio di me (LMAO)

Ti invito a non intasare il post con la tua tracotanza in modo tale che qualcuno veramente interessato possa leggerlo.

Immagina passare il sabato pomeriggio a pretendere di sapere cosa sta dicendo uno sconosciuto su internet, per altro su un argomento che non può riguardarti…

Mi sa che qui che ne abbiamo uno lmfao !!!

Può darsi, ma visto che internet è grande, ho trovato un post simile su un altro forum, dove il succo del post è sempre lo stesso… Guarda caso.
Magari, a distanza di anni ci riprovi :slightly_smiling_face:

https://www.mmorpgitalia.it/threads/il-problema-delle-gilde-di-pozzo-delleternita.340424/

Attacchiamo le povere gilde piccole :wink:

È solo un troll reportatela per tale e non dategli retta :rofl::rofl: poi si lamenta se la gente le segnala i post o le risposte che da :rofl::rofl::rofl::rofl: Sorin passa oltre e ignorala :rofl:

1 "Mi piace"

Exigo, tu non riesci a distinguere un troll neanche se indossassi degli occhiali con le lenti spesse 15cm :rofl:

1 "Mi piace"

Grazie del pensiero, come ho già detto mi auguro che la sua ingiustificata malizia non dissuada potenziali persone interessate :grin: