[A] - Raid Mitico cross gilda?

Provo a scardinare questa cosa che, tutto sommato condivido, provando a dare l’esempio.

Io vorrei fare il raid mitico ma la gilda di cui faccio parte non è in grado di mettere su una squadra adatta. Quindi vorrei vedere se qualcuno avesse la stessa voglia di mettersi alla prova e dimostrare che nel Pozzo l’Alleanza può fare qualcosa.

Ovviamente l’idea non vuole assolutamente essere un’occasione per andare contro le gilde, anzi, ritengo che sia un’occasione di arricchimento delle gilde stesse e - perché no - del server.

I requisiti che mi sento di proporre sono:

  • Curva Hc (multiuccisioni di Sylvanas);

  • IlVL 242;

  • Almeno 2000 di score. (questo perché se uno ha il KSM sa come muoversi :stuck_out_tongue: )


Non ho messo esperienze di raid mitico precedenti o roba simile proprio perché spesso non si hanno mai avute occasioni.

Cerchiamo di costruire un gruppo se vogliamo. Quando arriviamo a un buon numero, inizio a strutturare un elenco poi possiamo vedere quando provare senza dare noia alle attività programmate delle nostre gilde :slight_smile:

1 "Mi piace"

Sta andando bene, vedo :neutral_face:
È come dicevo… Ognuno pensa al proprio orto e spamma msg di recruit inesistente perchè tutti hanno una gilda :woman_shrugging:
Se avessi la voglia di finire di livellare il druido resto in alleanza, parteciperei… Ma giocare ally… Brrrrr :stuck_out_tongue_winking_eye:

1 "Mi piace"

Purtroppo hai ragione.

Ho addirittura spammato sul gruppaccio FB e mi sono arrivati annunci di reclutamento o suggerimenti di cambio di gilda.

Che situazione deprimente XD

Si, la risposta “cambia gilda” è sempre sul pezzo. Siamo ancora anni luce a capire il significato di cooperazione. E poi ci si lamenta del lfr e che i gildani preferiscono raidare lì piuttosto che in gilda…

1 "Mi piace"