Gli Adrenaline aprono il recruit per WoTLK Classic
Siamo un gruppo molto unito che conta più di 60 player attivi sempre pronti a supportare chi ne ha bisogno! Il nostro ambiente è molto tranquillo e rilassato, ma richiediamo particolare focus ed impegno quando si raida
Nella nostra avventura siamo riusciti nel nostro piccolo a fare:
First Kill ITA di Illidan
First Kill ITA di Kil’Jaiden
Cerchiamo qualsiasi player costante, propositivo ed appassionato del gioco, per riuscire a migliorarci ulteriormente e diventare un punto di riferimento nella community ITA di WOW Classic!
Per Qualsiasi informazione Link Discord: h ttps://discord.gg/3zHyZbKWS2
in particolare siamo alla ricerca di uno shammy enha , valutiamo cmq apply fatte da player sopra la media per gli altri ruoli.
UPDATE SIAMO ALLA RICERCA DI UN DK UNHOLY/FROST/PALA HOLY
ciao, pensi che quando uscirà ci sarà la possibilità del transfer su questo server ? adesso sono su Gehennas ma ho la possibilità di transfer solo su altri tre , sono ally io
Hey ciao io gioco dall’inizio di tbc su classic (giocavo retail prima) e sono su ES (Ally). Ho quasi tutte le classi e mi piacerebbe trovare un gruppo con cui giocare visto che nella gilda dove sono seppure sia ormai più di un anno non sono mai riuscita più di tanto a legare. Anzi al di la del raid direi proprio zero interazioni in generale xD
Ciao, al momento siamo veramente tantissimi in gilda. Circa 70 player solo di main piu’ già i primi alt.
Se vuoi puoi joinare da social ma soprattutto se stai ancora livellando ancora sei piuttosto indietro e non ti possiamo dare garanzie sul posto in un raid.