[A] Recruit Adrenaline earthshaker pvp ally

:fire: WOW CLASSIC :fire:

:blue_square: EARTHSHAKER (PVP) ALLY

:snowflake: Gli Adrenaline aprono il recruit per WoTLK Classic :snowflake:

Siamo un gruppo molto unito che conta più di 60 player attivi sempre pronti a supportare chi ne ha bisogno!
Il nostro ambiente è molto tranquillo e rilassato, ma richiediamo particolare focus ed impegno quando si raida

Nella nostra avventura siamo riusciti nel nostro piccolo a fare:
:green_circle: First Kill ITA di Illidan
:red_circle: First Kill ITA di Kil’Jaiden

:mage: Cerchiamo qualsiasi player costante, propositivo ed appassionato del gioco, per riuscire a migliorarci ulteriormente e diventare un punto di riferimento nella community ITA di WOW Classic!

Per Qualsiasi informazione Link Discord: h ttps://discord.gg/3zHyZbKWS2

in particolare siamo alla ricerca di uno shammy enha , valutiamo cmq apply fatte da player sopra la media per gli altri ruoli.

UPDATE SIAMO ALLA RICERCA DI UN DK UNHOLY/FROST/PALA HOLY

ciao, pensi che quando uscirà ci sarà la possibilità del transfer su questo server ? adesso sono su Gehennas ma ho la possibilità di transfer solo su altri tre , sono ally io

Hey ciao io gioco dall’inizio di tbc su classic (giocavo retail prima) e sono su ES (Ally). Ho quasi tutte le classi e mi piacerebbe trovare un gruppo con cui giocare visto che nella gilda dove sono seppure sia ormai più di un anno non sono mai riuscita più di tanto a legare. Anzi al di la del raid direi proprio zero interazioni in generale xD

buongiorno. Sto tirando su il mio warr dps (ho giocato il classic ma non il classic TBC) se mi sposto su EARTHSHAKER mi gildereste?
grazie

Ciao, al momento siamo veramente tantissimi in gilda. Circa 70 player solo di main piu’ già i primi alt.

Se vuoi puoi joinare da social ma soprattutto se stai ancora livellando ancora sei piuttosto indietro e non ti possiamo dare garanzie sul posto in un raid.

Dk unholy e shammo resto 4K GS… c’è possibilità di unirvi per far raid? stiamo facendo il transfer