A tratti non mi funzionano le abilità

Da due mesetti circa ho un grave problema che si presenta solo con il druido con il quale sto scrivendo: le mie spell a volte non funzionano.
Può essere su qualsiasi abilità, essa parte, va in CD ma non si applicca l’effetto.

Vi faccio un po’ di esempi, mi è capitato di aprire una gabbia a conca che però non è stata contata come aperta costringendomi ad aprirne un’altra (sei invece che cinque).

Se l’abilità in questione deve curare o fare danno essa andrà in cd ma non farà il danno/la cura che dovrebbe fare, per esempio mi è capitato di lanciare falciata in un pull di 5/6 target e uno dei nemici non ha preso nè il danno nè la stack, il mob era attaccato a me ma ho perso l’aggro comunque, non è successo nulla perchè con la spell successiva ho ripreso subito l’aggro però è pericolosa come cosa.

Con le cure è ancora più fastidioso perchè a volte sfrutto i proc di Sogno di cenarius lanciando la Ricrescita gratuita (consumando il proc) ma non curo l’alleato che rischia la morte.

Ma la spell che più in assoluto mi crea problemi è il mio interrupt, craniata, NON funziona e lo fa molto spesso! E spesso questo significa morire perchè l’abilità del nemico non viene interrotta.
EDIT Craniata si trova sul mio tasto 7

A volte uso i CC ad area per interrompere e anche quelli possono funzionare su alcuni target e su altri no, ovviamente sto parlando solo di nemici su cui fa effetto, ovvio che non mi lamento di quelli immuni!.

Questo mi rende inaffidabile in qualsiasi situazione. Ci sono determinate spell che vanno lanciate in quel momento e DEVONO funzionare, non posso vivere con l’ansia del “ma questa abilità funzionerà?” “Curerò il target?” “Interromperò la spell di danno?”

Solo questo personaggio ha questo problema ma purtroppo è anche il mio main.