👴 [A] Vecchia ciabatta cerca gente

Dopo 14 anni suonati da player di WoW son giunto a una decisione e anche se in questi mesi son riuscito a gestire alla bene e meglio la situazione, ormai mi trovo nella condizione che senza un buon gruppo di persone si fa poco.
Il vecchio gruppo di gente con cui ero solito giocare si è disperso, vuoi per la mia età (attorno ai 40) vuoi per altre situazioni, non ho un gruppo fisso con cui far M+ o anche altro.
Per il momento non sto cercando gilda, anche perché fare xfer da Silvermoon di 14 char potrebbe essere alquanto dispendioso. Sto quindi cercando una community a cui interessi fare M+ principalmente a cui possa servire un tank o dps, senza strafare anche perché poi la mia salute ne risentirebbe.

Saluti
:older_man:

Peccato, la mia gilda cerca e i paladini ci piacciono. Se cambiassi idea e se ti accontentassi di trasferire solo il tuo main, ci trovi qua.
Firmato: un quasi cinquantenne… :wink:

1 "Mi piace"

Ciao Deimos,

Capisco la tua situazione, sia per l’età ( Noi RIP siamo passati da essere Ragazzi In Palestra, a Ragazzi in Pensione :joy: ) sia per lo strafare. Facciamo Raid e M+ assieme ad una gilda di Pozzo di quasi coetaneii, oltre che a giocare anche ad altri giochi Blizzard

2 "Mi piace"

Per il momento non sto valutando di far raid in modo serio, dopo 13 anni dedicare 9 ore a settimana al raid mi ha stancato, preferisco fare M+ e di trasferire proprio per il momento non se ne parla, il cap di gold per il transfer mi fa da limite :cold_sweat:

Alla fine è quello che cerco anche io, ma in cross realm (visto che ora si può sfruttare sta cosa). La gilda dove sto ora, dove qualche volta mi unisco ai loro raid giusto per avere il gusto di “averli visti” per lo stesso discorso che facevo prima, parlano tutti inglese e fin qui nessun problema visto che lo parlo fluentemente, il problema è capirli visto che son quasi tutti scozzesi… capirli a volte è abbastanza complicato…

1 "Mi piace"

Non ho capito perchè mi ha fatto il post con un alt, chiedo scusa :disappointed_relieved:

1 "Mi piace"

state cercando ancora su silvermoon?

Ciao, purtroppo non ho una gilda, e non sto cercando attivamente gilde al momento.

Come ribadito circa poco più di un anno orsono, stiamo cercando una community sia Ally che Orda visto il mio proliferarsi di personaggi, per fare M+ o eventualmente Raid, anche se al momento non abbiamo avuto fortuna.

Al momento Io posso offrire diverse classi tank paladino - warrior - dk in primis (anche orda) e druido healer orda e ci sarebbe anche una seconda persona con un hunter, sempre che cerca con me eventuali community / gente con cui far conoscenza e giocare eventualmente la sera / M+ / Raid crossrealm.

Ciao ti potrebbe interessare una Gilda Notturna? :slight_smile: