Gilda Notturna "Zaffiro e Acciaio" Recluta. [Pozzo - Ally]

La Storica Gilda " Zaffiro e Acciaio" Social / Progress Notturna, cerca nuovi giocatori per Shadowlands :grinning:
Si raida dalle 22:00 / 23:00 in poi fino a tarda notte ^^
Siamo su Pozzo dell’Eternità, fazione Alleanza.
Gilda aperta a tutte le classi e livelli
Cerchiamo giocatori a cui piace giocare in tranquillità, educazione e rispetto sono le nostre priorità, senza dimenticare il giusto Progress.
Discord consigliato quando si gioca (obbligatorio nei raid e nei dungeons)
Gradita iscrizione a Telegram, da usare solo per comunicazioni tecniche e di servizio, no come chat per spammare.
Sono per la meritocrazia, quindi chi più si impegna più guadagna, nel senso che ci sono da assegnare tutte quelle cariche e ruoli per la gestione della gilda e si sa che far parte dello staff poi porta dei vantaggi :wink: Vige il detto … “Chi prima arriva, meglio alloggia!” :smiley:

Regolamento:

Non esistono regolamenti perfetti … solo intenzioni perfette! :slight_smile:
Dopo anni di esperienza non vi annoieremo con un regolamento lungo e che nessuno leggera’ mai … quindi vi chiedo solo:

  • Di pensare come un gruppo e non solo a voi stessi
  • Aiutate gli altri e sarete aiutati quando ne avrete bisogno
  • Educazione
  • Rispetto
  • Cortesia
1 "Mi piace"

Ho messo solo l’attività principale per post di recruit … ho dato per scontato tutte le altre attività tipo, achievements, mounts, livellare e aiutare a livellare, ecc. ecc. :slight_smile:

Ciao Rinaldos vorrei tanto far parte dei vostri!! Sono un elfo della notte druido healer ma ho anche pg dps in caso servisse vado più sul pve ma vorrei approcciarmi anche al pvp spero di joinare presto :smile: :smiley:

Salve sto cercando una gilda serale, io loggo la sera sempre verso le 22, attualmente sto livellando il mio hunter e vorrei portare questo pg su SL, in alternativa ho un war, un dudu e un prete già al 50. Ho già fatto l’apply nel gioco e sto aspettando una vostra risposta, a presto ci becchiamo in game!

Scusa follies come hai fatto per l apply io ho cercato il nome della gilda ma niente

Sulla ricerca delle gilde in game, scrivi il nome e ti appare

Perfetto grazie mille

Hey ciao scusate per il ritardo nella risposta … mi ero dimenticato di aver postato qui e non mi è arrivata la notifica dal sito lol ^___^

Potete contattarmi in gioco: Rinaldos oppure Gholia
Oppure potete fare Apply in gioco premendo il tanto " J " e clickando su “Trova una Gilda”
Filtro: Social e progress e Italiano
Dimensioni: Media
Nel campo ricerca scrivi Zaffiro e poi premete “Cerca”

E’ necessario fare 2 chiacchiere in discord per ultimare la procedura per essere gildati dato che Discord è uno dei requisiti per rimanere in gilda :slight_smile:

Grazie mille rinaldos ho fatto apply anche io questa sera per le 00 ci sono per le due chiacchiere su discord!