[A] [Wild Growth] [EU] [ITA] Embrace the Wipe is Recruiting!

:star2: Ciao Avventurieri di Azeroth! :star2:

La Gilda Italiana “Embrace the Wipe” ti invita a unirti a noi nel server Classic Season of Discovery, alleanza Wild Growth! Siamo un gruppo di amici appassionati di WoW, alla ricerca di compagni con cui condividere epiche avventure.

Cosa Offriamo:

  • Ambiente Amichevole e Sociale: Prima di tutto, siamo amici che amano divertirsi insieme, in un ambiente rispettoso e inclusivo.
  • Orari di Raid Flessibili: Capiamo che la vita reale viene prima di tutto. Offriamo orari di raid adattabili per venire incontro alle esigenze di tutti.
  • Progressione e PvE: Che tu sia interessato alla progressione hardcore o semplicemente a goderti il contenuto PvE a tuo ritmo, c’è spazio per te.
  • Eventi di Gilda e PvP: Organizziamo regolarmente eventi di gilda per PvE e PvP, per chi cerca un’esperienza di gioco varia.

Cosa Cerchiamo:

  • Giocatori di Tutti i Livelli: Che tu sia un veterano di Azeroth o nuovo del mondo di WoW, sei il benvenuto!
  • Atteggiamento Positivo: Cerchiamo giocatori che contribuiscano a mantenere l’ambiente positivo della nostra gilda.
  • Collaborazione: Persone disposte a lavorare insieme per il successo della gilda, sia in raid che in dungeon.

Come Unirti a Noi: Se sei interessato a far parte della nostra avventura, contattaci tramite il gioco o lascia un messaggio qui. Saremo felici di fornirti tutte le informazioni necessarie e rispondere alle tue domande!

Non perdere l’occasione di far parte di una comunità unica e di vivere al meglio l’esperienza di World of Warcraft Classic. Ti aspettiamo in Azeroth!

2 "Mi piace"

Come ho commentato in un altro post, papale papale:

Con tutto il rispetto, ci sono già parecchie gilde minuscole su Wild Growth lato alleanza e una gilda grande con una quarantina di giocatori (Custodi della Città) che sta preparando due gruppi raid per la fase 3, dove hanno già detto che i raid saranno da 20 persone.

Non ha senso continuare a creare gilde minuscole che non raggiungeranno mai 20 persone per raidare quando ce n’è già una che sta facendo minimo 3 gruppi raid a reset giusto ora

Ci sono molteplici ragioni per le quali qualcuno vuole crearsi la propria gilda, questa per esempio è nata da un gruppo di colleghi che lavora insieme e poi si è allargata con amici e amici di amici che si conoscono in real. Andare a fare numero in una gilda di sconosciuti dove magari (per ovvi motivi di organizzazione dei raid) finiremmo per non giocare insieme è un valido motivo per fare gilda per conto proprio no? Quindi dire che “non ha senso” è un’opinione non richiesta con tutto rispetto. Poi ci possono essere collaborazioni, pug e altri modi per fillare che magari non saranno ottimali, ma almeno non “rovinano” l’idea iniziale della gilda. Anche noi abbiamo proposto ad altre gilde più piccole di unirsi a noi ma abbiamo rispettato la scelta quando hanno declinato l’offerta :slight_smile:

Ti rigiro il ragionamento dal punto di vista di una persona esterna che vuole entrare da voi, utilizzando lo stesso concetto che hai utilizzato tu.

Per te viene prima il tuo gruppo, l’hai detto tu, non io. Tu stai cercando dei riempitivi, non dei compagni di gilda. Oppure vai di pug, come hai di nuovo detto tu. Se in un futuro dovessero rimettere i raid da 10 o addirittura fare dungeon da 10, o anche solo mettere una modalità per cui i nuovi non sono necessari, per te verrebbe prima il tuo gruppo. È inutile se non giocate insieme, l’hai detto tu, non io.
Stando al tuo ragionamento, non serve a niente fare un post qui. Esci, conosci un tizio al bar e invitalo a giocare, così non si creano problemi e potete giocare unicamente sempre e solo assieme.

Ora che ti ho spiegato l’ovvia situazione che hai finto di non vedere, buona fortuna a trovare delle persone disposte a non essere compagni di gilda, ma dei semplici riempitivi. Non pensavo neanche che questo concetto andasse spiegato, a essere sincero.

Non hai evidentemente capito niente. Cosa è difficile da comprendere nel discorso “voglio dei compagni di gilda con i quali fare raid da 20, senza dover rinunciare a giocare con i miei amici”?
Abbiamo bisogno solo di qualche limitato innesto per fullare i futuri raid da 20 (o fare un secondo raid), per quale motivo dovrei andare in un’altra gilda?

Ma poi oh, nessuno ha chiesto la tua opinione sotto un post di reclutamento eh…

CIAO! :wink: io ho giocato da tbc a cataclysm e pandora ho ripreso con dragonflight e ora sto provando il classic…

sono lorenzo e ho 29 anni, il mio pg un undead priest shadow…

posso unirmi a voi?
uroboro

Mi farebbe piacere, ma siamo lato Ally :smiley:

Capisco perfettamente. È più facile dire “TU” non hai capito niente che pensare a quello che si è scritto.
Ma d’altronde anche con questo messaggio mi fai capire che è tutto incentrato sull’IO IO IO, come ti ho spiegato nel messaggio precedente. A ME serve gente per fullare, perché IO e i MIEI amici abbiamo bisogno di fullare o dobbiamo andare di pug o il raid non parte.

Nel futuro incerto, quando IO e i MIEI amici siamo a posto, probabilmente TU non ci servirai più. Perché IO > TU.
Vedila dal punto di vista di un povero sfigato TU esterno che incredibilmente vuole entrare nella vostra gilda. TU vuoi venire in un raid o evento da 10/15 che forse ci sarà al 60? IO e i MIEI amici siamo a posto, TU non ci servi più! Non so come spiegarla in termini più semplici.

E ti prego, non usare la carta del “potevi non scrivere niente” in un post pubblico. Pubblico. Entrambi tiriamo fuori la carta del “potevi non postare niente” se vuoi, scrivendocelo in un circolo infinito che non porta da nessuna parte. La morte delle argomentazioni, che già dal precedente commento sono discretamente morte.

Fermo restando che ognuno, come hai detto tu, fa come gli pare, mi sembra solo naturale dirvi e farvi notare l’insensatezza di questo post di reclutamento con dei presupposti del genere. Volete giocare a un MMO senza la parte MM e vi ritrovate col culo per terra per un motivo, ma quando uno te lo fa notare sembra pure che te la prendi :joy:

PS del wall of text: sottolineo che non sto continuando a commentare per convincerti di unirti alla mia gilda o a quella di qualcun altro, o per farti cambiare idea su qualcosa. Come ho ben già spiegato, con persone come te non si può creare un senso di comunità che è alla base di una gilda.

Madonna santa che gatto attaccato ai maroni.
Continui a presupporre cose stanno solo nella tua testa, perché quando uno entra in gilda da noi (ti posso garantire che persone esterne sono entrate e si sono integrate tranquillamente) diventano parte del gruppo. Non facciamo favoritismi fintanto che sono nella gilda e mettono il solito impegno di tutti. Quello che stai dicendo te sono una serie lunga di presunzioni che non hanno alcun fondamento perché TU non conosci NOI.
Quindi prima di rompere le palle a gente che non conosci, in gilde che non conosci, con cui non hai mai raidato, parlato o fatto altro, dovresti guardare nel tuo orticello.
Tutta questa discussione se permetti non suona per niente a favore della tua gilda, perché è chiaro che vuoi imporre a tutti il tuo modo di pensare anche a persone che non la pensano come te.
Quindi sinceramente a giocare con te non ci verrei nemmeno se mi pagassero, ma gli altri sono liberi di fare cosa gli pare e mai mi sognerei di andare a rompere le palle al prossimo come ti piace fare a te.

PS. che ci ritroviamo col culo per terra lo dici te :smiley: ma d’altronde sei propenso a supporre cose che non esistono quindi puoi continuare all’infinito ma io non ho più voglia di starti dietro.

Ciaooo

Ma come ti permetti?! Pensa al tuo mettiti quel bel rispetto su per l’intestino.