AAA cerco conciatore

Ishnu-alah!

Come da titolo sto cercando un conciatore del Pozzo affezionato alla professione per avere alcuni oggetti delle espansioni vecchie, quindi che sia sempre statondietro a tutto quanto.

Per quanto possibile cerco di fornire i materiali necessari. Purtroppo all’asta non trovo nulla in quanto non sono oggetti che hanno mercato.

Se ci fosse qualche anima pia disponibilr, sarebbe bellissimo: io sono qua o in gioco con lo stesso nome.

Che Elune ve ne renda merito.

Grazie e a presto,

Orso Brontolone di quartiere.

Sto livellando l’ennesimo pg da zero. Un rogue con skinning/Leatherworking e sto partendo proprio dalle zone classiche. Se mi linki cosa ti serve, appena lo crafto te lo inoltro. Sperando siano ricette non rimosse.

Se non sono ricette particolari dovrei poterle fare, ho cappato tutte le prof in tutte le esp, se mi ricordo stasera ti whispo… se smetti di brontolare per una settimana XD

Sono un orso, non un paladino!

Poi penso di essere anche un filo costruttivo e abbastanza civile :persevere:

Dai era per scherzare, mai messo in dubbio la tua civiltà ed educazione nel avere una discussione costruttiva, susu, altrimenti manco stavo a scriverti, i maleducati li mal digerisco.

Lo so. Di fatti ci ruzzo u.u

Appena arrivi a casa vedo un po’ che mi serve e vi scrivo.

Grazie

So di essermi meritatamente guadagnato l’eterno odio di Badanima ma volevo ringraziarlo per l’enorme sbattimento dell’altra sera:

https://images.app.goo.gl/vaapuzm9Z9vjCwzt8

A buon rendere, spero.

Almeno ho trascorso una divertente serata diversa dal solito monotono grinding xD

Cercherò la cosa più ostiosa da farti fare, se non avessi già la il draco di arenaria ti farei fare quello :stuck_out_tongue:

Il problema è la ricetta. Ma quella ce l’ho xD

Perfetto, ho appena pensato che posso regalare quel draco ad una amica che non lo ha e lo vorrebbe.
Riesci a farlo? E così siamo pari :stuck_out_tongue:

Preso!
Oggi mi ci metto

Non c’è fretta, quando riesci