Abbandonare una m+ e ricevere il loot tramite posta

Per favore, possiamo eliminarla questa cosa? E’ davvero scorretto per tutti. In BfA quando da dps abbandonavo le m+, dopo un bel po’ mi arrivava il loot e l’azerite tramite posta. Perchè regalarmi il loot quando ho abbandonato la m+? Oppure ritrovarmela “salvata” sia su rio e sia in gioco, una run che non ho mai concluso?
Anche in SDL è la stessissima cosa! Ieri sera a Teatro 13 (nostra di gilda) abbiamo gruppato un rogue, che ha abbandonato appena dopo il primo boss, evidentemente non è abituato ai big pull col bl… Sono andata a controllare il rio e ho trovato la nostra run 13 salvata sul suo profilo. Com’è possibile che permettete tutto ciò, quando noi la run l’abbiamo conclusa in 4 e questo tizio se la ritrova salvata?
E’ una mancanza di rispetto per chi controlla lo score per invitare in party gente che determinate run non le ha nemmeno concluse. E mi viene anche il dubbio che abbia preso anche il loot a questo punto!
Rimuovete QUESTA COSA!!! Che è ORRENDA!!
Grazie.

Mi sa che il loro non arriva più

Se non fosse così, ci sarebbe la possibilità di kickare i player per il puro gusto di non fargli prendere il loot e lo score.

1 "Mi piace"

Guarda a me è capitato di essere costretto ad abbandonare una mitica a metà per dei problemi in real improvvisi, loro hanno continuato in 4 e mi ha solo dato la chiave depletata senza loot e senza niente

Mi è successo una volta durante la prima season. A Sale della Redenzione, dopo il boss finale, mancava 2% e quindi siamo tornati all’inizio del dungeon. Il capogruppo è rimasto vicino alla cassa, ha preso il loot e ci ha buttati tutti fuori dal gruppo. Per fortuna hai 50s per tornare alla cassa. E tutti abbiamo sputato addosso al tizio appena lootato dalla cassa. Per questo atteggiamento non c’è troppo da dire, a woW giocano anche gli imbecilli purtroppo :woman_shrugging:

Se ti arriva l’anima tramite posta, dubito che ti arrivi anche il loot, se era destinato a trovarlo a fine run.

Su rio sarà salvata la run che hai abbandonato. Rio, non ti salvava mai le run che leftavi anche se loro la completavano fuori tempo. Da quando Blizzard ha messo le mani sopra allo score delle m+, ti ritrovi le run salvate anche se le lefti. Prima (e dall’inizio di sdl) , te la ritrovavi salvata solo nella tab delle tue m+ se loro la finivano cmq… Ora, rio dà info sbagliate!

https://raider.io/characters/eu/blackmoore/Rexlok

Rio dice che l’ha leftata dopo 2min. Ma non dovrebbe cmq esserci sul suo profilo perchè appunto non l’ha conclusa. In quanti leggono rio in totale al 100%? Quasi nessuno. Quindi è una run in più fasulla…