Abbonamento account

Salve, informandomi un po’ qua e la su internet e nei vari forum ho notato a proposito dell’abbonamento mensile che ho acquistato per 30 giorni di tempo.

Allora,io ho scaricato il gioco completo giocando fino al lvl 20 gratuito, poi pensando dicendomi (vabbè, acquistiamo l’abbonamento a tempo per 30 giorni al costo di 12,99euro) per continuare il gioco fino alla fine. Ho notato poi, giocando per un paio di giorni, arrivando al lvl 100 che ogni volta che accedo all’account c’è un’opzione che dice (Potenzia l’account per giocare fino al 120 e avere un personaggio al 110 ecc…).

Ora io mi sono chiesto… (Ma cosa significa? Cioè io già pago l’abbonamento mensile e ora devo pagare ancora qualcosa di più per giocare fino al 120?).

Informandomi come dicevo all’inizio ho visto che se non si acquista la patch Battle for Azeroth lasciandoti livellare fino al 120 non potrai continuare il gioco dopo il 110 (Con l’abbonamento attivo anche). Cioè se io arrivo al 110 e mi si blocca il gioco perchè devo acquistare la patch ulteriore,ho ancora 21 giorni di abbonamento attivo che io ho comprato ma non posso continuare il gioco.

Scusate l’ignoranza, ma non vedo il giusto di tutto ciò. Io già pago mensilmente un abbonamento a 12,99 euro e pure mi devo comprare ulteriore il gioco per continuare, cioè non basta l’abbonamento per avere il gioco completo.

Spero che ci sia una spiegazione e vorrei sapere se ci sono pure gli rimborsi. Perchè ripeto:“Se io già pago un abbonamento per giocare, non acquisto altro per farmi continuare il gioco”

Vi ringrazio in anticipo per le risposte!

Buona sera!

Come dici tu per giocare fino al livello 120 ti occorre l’ultima parte di gioco, WoW funziona ad espansioni, viene aggiornato ogni tot tempo(più o meno due anni). All’interno di queste espansioni ci sono varie patch.

L’espansione attuale è Battle For Azeroth, per poter giocare a questa espansione è necessario acquistarla,però ora mai siamo a fine espansione entro a fine anno uscirà quella nuova chiamata “Shadowlands”, e sul sito della Blizzard è possibile acquistarle insieme.

Ogni espansione aggiunge storia e propone nuove modalità di gioco con raid e dungeon, in pratica ogni espansione esce un gioco nuovo.

Spero di esserti stato utile, se non ti è chiaro qualcosa rispondi pure che cercherò di spiegarmi meglio!

Ciao!
Anche se non hai intenzione di acquistare Battle for Azeroth, una volta arrivato al 110 il gioco non si bloccherà.
Potrai continuare a giocare in tutte le zone delle Isole Disperse e delle precedenti espansioni, semplicemente non salirai più di livello e non potrai accedere alle zone nuove ed i contenuti introdotti con l’ultima espansione.

Mi dispiace ma World of Warcraft ha sempre funzionato così: si acquistano le varie espansioni e si paga l’abbonamento per poter giocare.
Come diceva Buggedboy, se il gioco ti piace ed hai voglia di continuare a giocare, puoi risparmiare qualcosina acquistando la Complete Collection dallo store che comprende sia Battle for Azeroth sia il pre-order di Shadowlands (la nuova espansione che dovrebbe uscire entro la fine dell’anno).

Per quanto sicuramente sia molto bello ed interessante girare per le vecchie zone e scoprirne i territori e le storie, al momento tutto il “grosso” dell’azione si sta svolgendo su Kul Tiras e Zandalar - le zone di Battle for Azeroth e con la nuova espansione il fulcro del gioco si sposterà ulteriormente nelle nuove zone.