Se selezioni con il mouse la frase che vuoi citare ti appare proprio il pulsante “Cita” appena sopra.
Ma grazieeee!!!
PS: Bellissimo il titolino: “la tizia su Youtube”
Figurati, è un forum ancora relativamente nuovo e dobbiamo tutti prenderci ancora bene la mano
Hai visto? Ahahahahah
Grazie a Vyraneer e Nimthanion, i nostri simpatici blu di quartiere!
il re del Pictionary
Risposta:
https://i.imgur.com/tlrnde5.jpg
Mi sa che una volta raggiunto il lv 19 rasente 20, procedo con l’acquisto anch’io
Da nuovo giocatore, come te, lo consiglio. Se ti piace il fantasy, secondo me, al momento, wow, è il miglior gioco in assoluto. Blizzard è un azienda seria, almeno da quello che ho potuto constatare fino ad ora.
Alla fine, ed essendo stregone aggiungerei “giustamente”, mi son fatto possedere dal demone del gioco… e l’ho già preso
Combatto sotto l’insegna di Gnomeregan! E vedeste quant’è caruccia la mia Ombra del Vuoto
Alla fine, ed essendo stregone aggiungerei “giustamente”, mi son fatto possedere dal demone del gioco… e l’ho già preso
Grande!!! Hai fatto benissimo, allora chissà, magari ci vedremo in gioco!!
Arcalimo:Combatto sotto l’insegna di Gnomeregan!
https://i.imgur.com/BJ9EVhz.jpg
Gelbin approverebbe!
è come aver ottenuto l’approvazione dell’uomo del monte
Arcalimo:Alla fine, ed essendo stregone aggiungerei “giustamente”, mi son fatto possedere dal demone del gioco… e l’ho già preso
Grande!!! Hai fatto benissimo, allora chissà, magari ci vedremo in gioco!!
Probabile, anche perché mi sa che attualmente bazzichiamo più o meno le stesse zone. Se vuoi ti lascio il mio battletag così se ti va mi puoi aggiungere agli amici e sarà più facile beccarsi in game
@Mod: Posso eventualmente lasciare il mio battletag in un post o vado a violare qualche regola?
Probabile, anche perché mi sa che attualmente bazzichiamo più o meno le stesse zone. Se vuoi ti lascio il mio battletag così se ti va mi puoi aggiungere agli amici e sarà più facile beccarsi in game
Assolutamente si, volentieri. Farò lo stesso anch’io!!
@Mod: Posso eventualmente lasciare il mio battletag in un post o vado a violare qualche regola?
Rispondo io anche se non sono una mod xD
Puoi lasciarlo dove vuoi, non violi nessuna regola
Se vuoi dargli il battletag in forma privata puoi anche utilizzare la cassetta della posta presente nel gioco per mandargli una mail.
Ottimo, il mio battletag è:
uncle1stvan#2515
(La posta in game devo ancora imparare ad usarla, però ce l’ho sulla lista delle cose da fare )
Ottimo, il mio battletag è:
uncle1stvan#2515
Ciao Arca! il mio è Beerbante#2797
Ora ti addo al volo