Abbonamento e tempo di gioco

Se selezioni con il mouse la frase che vuoi citare ti appare proprio il pulsante “Cita” appena sopra.

Ma grazieeee!!!
PS: Bellissimo il titolino: “la tizia su Youtube” :joy::joy:

Figurati, è un forum ancora relativamente nuovo e dobbiamo tutti prenderci ancora bene la mano :wink:

Hai visto? Ahahahahah
Grazie a Vyraneer e Nimthanion, i nostri simpatici blu di quartiere! :heart_eyes:

1 "Mi piace"

il re del Pictionary

1 "Mi piace"

Risposta:

https://i.imgur.com/tlrnde5.jpg

Mi sa che una volta raggiunto il lv 19 rasente 20, procedo con l’acquisto anch’io :wink:

Da nuovo giocatore, come te, lo consiglio. Se ti piace il fantasy, secondo me, al momento, wow, è il miglior gioco in assoluto. Blizzard è un azienda seria, almeno da quello che ho potuto constatare fino ad ora.

Alla fine, ed essendo stregone aggiungerei “giustamente”, mi son fatto possedere dal demone del gioco… e l’ho già preso :sweat_smile:

Combatto sotto l’insegna di Gnomeregan! E vedeste quant’è caruccia la mia Ombra del Vuoto :grin:

Gelbin approverebbe!

1 "Mi piace"

Grande!!! Hai fatto benissimo, allora chissà, magari ci vedremo in gioco!!

1 "Mi piace"

è come aver ottenuto l’approvazione dell’uomo del monte :grin:

Probabile, anche perché mi sa che attualmente bazzichiamo più o meno le stesse zone. Se vuoi ti lascio il mio battletag così se ti va mi puoi aggiungere agli amici e sarà più facile beccarsi in game :grinning:

@Mod: Posso eventualmente lasciare il mio battletag in un post o vado a violare qualche regola?

Assolutamente si, volentieri. Farò lo stesso anch’io!!

Rispondo io anche se non sono una mod xD
Puoi lasciarlo dove vuoi, non violi nessuna regola :slight_smile:

Se vuoi dargli il battletag in forma privata puoi anche utilizzare la cassetta della posta presente nel gioco per mandargli una mail. :slightly_smiling_face:

1 "Mi piace"

Ottimo, il mio battletag è:
uncle1stvan#2515

(La posta in game devo ancora imparare ad usarla, però ce l’ho sulla lista delle cose da fare :wink:)

Ciao Arca! il mio è Beerbante#2797

Ora ti addo al volo :wink: