Accesso alla Fauce, sbloccare i voli di Oribos

Buongiorno, ho iniziato a giocare con l’espansione Dragonflight ed ho portato un personaggio a livello 80, ora che c’è l’evento dei 20 anni stavo cercando di raggiungere le Terretetre ma senza successo.
Ho completato la quest che si prende davanti al castello di Roccavento e quando uso il portale per Oribos mi dà 1 impresa su 2 completata. Per iniziare l’altra impresa devo entrare nella Fauce ma quando mi lancio nel portale centrale dell’anello di trasporto mi stordisce e mi sposta in uno dei 4 teletrasporti.
Non riesco a vedere ne i teletrasporti ne il maestro di volo, però vedo gente che parte a cavallo di serpenti volanti blu.
Grazie.

Ciao!
Riesci ad essere un po’ più specifico? Che missione hai completato da Roccavento?
Hai qualche altra missione ora in sospeso?
Di che imprese parli nello specifico?

Grazie mille dell’interessamento e chiedo scusa di aver fatto un po’ di confusione.
A Roccavento do parlato con il Gran Signore Bolvar Domadraghi e di fianco a lui ho concluso decidendo di saltare le quest.
Come altre quest in sospeso ho soltanto “scambi interni”, sono riuscito a parlare con 2 Cartelli, gli altri 2 sono segnati sulla mappa ma non riesco a vederli, penso sia legato al fatto di non vedere anche il maestro del volo.
Come impresa completata “lungo il cielo spezzato” e da completare “arrivo nelle Terretetre”, queste due le ho lette scritte nella schermata della mappa in alto a destra cliccando su un libro.
Ho provato a capirci qualcosa su vari siti ma ho dovuto arrendermi.

Questa missione riguarda la catena di missioni che portano a sbloccare il dungeon di Taza’vesh, che era abbastanza avanti con la storia di Shadowlands, quindi ti direi di lasciar perdere per il momento.

Per quanto riguarda il tuo problema, mi sono ricordata che qualcuno aveva già segnalato una cosa simile, ed effettivamente andando a riguardare i commenti su Wowhead confermo che si tratta di un bug: i personaggi a livello 80 che cercano di andare in Shadowlands per la campagna restano bloccati una volta raggiunta Oribos poichè non compaiono gli npc.
Sembra che arriverà un fix a questo problema con la patch 11.0.7 in arrivo il 18 dicembre.

Info:

Grazie mille, almeno mi metto l’anima in pace :smile:
e ti ringrazio anche di essere stata così precisa da aver indicato la data del fix

Buona serata