Account PG vecchio

ho giocato a WOW da BC a Warlords of Draenor.
dopo una lunga pausa ho rinnovato l’abbonamento (non l’espansione).
come tanti non ricordo l’account ne la password
volevo o ripristinare l’account di anni fa se no mi basterebbe trasferire il mio PG nell’account appena creato.
ho già scritto 2 volte mandando nome PG, reame, chiave di accesso dell’ultima espansione acquistata ma ad oggi non mi trattano.
non riesco neanche e vedere i messaggi inviati…ma sbaglio qualcosa o devo arrendermi ??
rifare tutti gli achievements non ci penso minimamente e neanche comprare l’espansione se realmente il livello è questo!!!

Non ricordando il nome dell’account è un grosso problema. Ricordare il nome di un personaggio non aiuta perché dopo n anni i pg di un account inattivo vengono rinominati cambiando gli ultimi caratteri in lettere e numeri casuali, a questo punto un nome “originale” non riconduce a niente.

Quando apri i ticket dovrebbe arrivarti una mail e comparirti la segnalazione nel tuo account, se così non fosse allora si, stai sbagliando qualcosa nell’invio, ma non saprei cosa.

Comunque, sia chiaro che non è una risposta ufficiale, ma a parer mio senza il nome dell’account difficilmente potrai riavere le vecchie cose. Anche la chiave dell’ultima espansione acquistata non credo possa essere utile, per quello che so io (ma potrei sbagliarmi) possono controllare se una key è valida, o già usata ma non so se hanno gli strumenti per cercare a chi era stata bindata una chiave di una espansione vecchia che non necessita più della chiave per essere giocata.

Spiego meglio quest’ultima frase, pagando l’abbonamento tu hai accesso a tutte le espansioni tranne l’ultima, quindi non puoi giocare a shadowland ma tutte le esp fino a battle for azeroth si.
Questo significa che non devi più comprare nessuna espansione (sempre escluso l’ultima) e che le loro key, appunto, perdono di utilità.
E con questo dovrei aver risposto anche a:

Cappare un pg oramai sono dalle 15 alle 20 ore, a mio modo di vedere e visto che puoi giocare fino a BfA, crea un pg nuovo e gioca, intanto ti puoi vedere le esp che non hai giocato, legion e bfa, e rifarti le vecchie senza problemi.
Oltretutto, se non sono cambiate le cose, se per caso ricordassi il nome del tuo vecchio account o se qualche GM riesce comunque ad aiutarti, puoi sempre unire i 2 account e recuperare le cose dall’altro account.

Tieni comunque presente che per aiuti su recuperi dell’account, cose che prevedano dati sensibili, password ecc devi aprire un ticket, per forza di cose queste info non possono venire gestite su un forum pubblico.

Buon game!

grazie mille!!!
ho rifatto un hunter con lo stesso nome e lo sto livellando con LEGION.
peccato per tutti i pet rari e le cavalcature…ma così è.
con 2 espansioni ancora da fare ne ho per mesi.
tornare nel mondo di WOW è una nostalgia immensa!!!

Il top sarebbe se riuscissi a ricordare il nome del vecchio account, ma nel frattempo mi pare tu ti stia divertendo, quindi tutto sommato é quello che conta

Ciao Venica,

Sull’account da cui scrivi non ci sono ticket mandati al supporto. Possiamo aiutarti a recuperare il vecchio account ma devi contattarci via ticket.