Acheron (Pozzo dell'Eternità) Recluta per S1 The War Within

La Gilda Acheron recluta nuovi player per i propri roster mythic in previsione della nuova espansione The War Within.

La gilda propone 4 gruppi raid: da 2 o 3 serate di raid a settimana e con obiettivo progress o soft progress.

Gruppi Raid Time 3 sere a settimana:
Black (Progress) e Nightmare (Soft Progress)

• Lun: 21.15 - 24.00
  • Mer: 21.15 - 24.00
  • Gio: 21.15 - 24.00

Richiesta presenza 2/3, ma chi può garantire 3/3 sarà maggiormente considerato.

Gruppi Raid Time 2 sere a settimana:
Damnation (Progress) ed Eclipse (Soft Progress)

• Lun: 21.15 - 24.00
  • Gio: 21.15 - 24.00

La gilda si propone di dare la possibilità a tutti di giocare a diversi livelli con l’idea che raidare sia una scelta, non un obbligo, e pertanto l’impegno debba essere sempre massimo a qualsiasi target miri il proprio roster.

Per qualsiasi informazione contattare in game:
Mobilian, Donuorro, Sefia, Bambino, Silverwing, Leemoretouch

Apply in game oppure contattare un officer

2 "Mi piace"

Up ancora slot liberi nei vari roster!

1 "Mi piace"

Ho appena riscaricato wow con war within, appena i server vengono su vi contatto per parlare su discord. Grazie

Perfetto grazie! Allora a presto!

Ciao, reclutate anche cross-realm e cross-faction ? Il mio main si trova su Draenor lato Orda.

1 "Mi piace"

sì certo, al momento abbiamo gente di nemesis ally/orda, penso che con Dreanor funzioni allo stesso modo

Se cercate un DPS, o come alt un Healer sto cercando una gilda per Raid e M+

UP!! Si ricercano Dk Dps Monk Dps/heal Prete Shadow e caster, tutti da inserire in raid fine hc e inizio mitico. Al momento abbiamo attivi 5 raid progress più basso 6/8 HC raid 2 serate sino a 1/8M. Se sei una nuova leva di wow e vuoi inserirti sei il benvenuto!