Achievement nascosto - Predatore

Buonasera, vorrei rendervi partecipi del mio problema.

Sto cercando di ottenere l’Achievement nascosto (https://www.wowhead.com/achievement=10334/predator) da circa 2/3 giorni, dopo aver fatto passo passo tutto ciò di necessario al raggiungimento dell’obbiettivo, sono fermo allo step finale, l’achievement per essere completato, prevede di :

• Exalted con l’Ordine dei Risvegliati
  • Achievement Inseguitore della Giungla completato
  • Acquisto ed Utilizzo dell’item del quartermaster dell’ordine dei risvegliati per teletrasportarsi dal boss ed ucciderlo.

Proprio arrivati a questo punto, quando utilizzo l’item, vengo ovviamente teletrasportato su un raro random nella mappa, sapevo di dover provare svariate volte e di avere fortuna nel beccare il raro segreto da uccidere, quindi mi sono armato di pazienza e ho cercato di “forzare” il teleport verso il raro uccidendo tutti gli altri rari sulla mappa, ma niente da fare, anzi usando l’item mi esce la scritta gialla in mezzo allo schermo con la dicitura che non ci sono rari nei paraggi da uccidere.

Visto che è un espansione ormai datata, e che non è proprio alla portata di tutti arrivare a questo punto, se non quella di perseverare con pazienza nel farmare la rep e tutto ciò che la circonda, quante possibilità ci sono che negli ultimi 3 giorni, abbia beccato persone del mio server intente a uccidere quel raro che penso sia dimenticato dalla blizzard stessa?

Posso avere almeno informazioni a riguardo? Se non è più ottenibile o qualcosa di simile? anche perchè molti addon aggiornati all’ultima versione continuano a segnalare che si può ottenere (Rare Scanner, All the things)

Attendo risposta :frowning:

Edit* il post è stato creato con un alt datato, ma l’obbiettivo di cui parlo lo sto portando a termine con un altro personaggio

Non so come funziona l’achievement in sè, ma mi pare che nei commenti sulla pagina di wowhead che hai linkato sia spiegato come fare per sbloccare proprio quel passaggio che ti manca:

Dicono infatti:

" You are not supposed to stand at Steelsnout’s spawnpoint, but rather kill him upfront. Then go to Xemirkol’s spawnpoint instead and use the blue item at this exact point: /way #534 69.85 38.50 Xemirkol - use Hunter’s Seeking Crystal here"