Acquistare tempo di gioco con saldo battle.net

Salve a tutti . la mia domanda e ma non si può più acquistare 6 mesi di gioco con il saldo battle.net , non trovo più la pagina che lo faceva trovo solo quella che di da la mount in regalo e non ha l opzione per il saldo battle.net .
Da quando gioco ho sempre pagato con ricariche e saldo battle.net senza nessun problema, se per caso non si potrà fare più arriverò a fine abbonamento e non riuscirò a rinnovarlo cosi dopo 17 anni di abbonamento a wow smetterò di giocare .
E possibile sapere la pagina per continuare ad abbonarmi a wow per 6 mesi alla volta col saldo battle.net senza la mount .

Se ricordo bene non si può più fare mi sa :thinking::thinking: ma aspetta altre risposte

Una curiosità cosa ti cambia se aggiungi con una carta di credito il saldo battlenet per giocare sei mesi o pagare 6 mesi di gioco direttamente con la carta di credito? Sempre 6 mesi sono no? Non capisco perché devi smettere se comunque sempre 6 mesi puoi rinnovare :thinking:

Pistolando sul sito ho trovato questo link:

Pare che sia ancora possibile acquistare tempo di gioco con il saldo.

EDIT:
In alternativa puoi usare il gettone di gioco:

Ciao Davided,

puoi comprare il tempo di gioco da qui, ma i 6 mesi non sono più disponibili. Li puoi comprare due mesi alla volta.