Acquisti chiave

Ciao a tutti,
volevo riprovare a giocare ma devo acquistare l’ultima espansione, che ho visto fino a poco fa a 25 euro, ora è a 50, ho visto il giro che ci sono diversi siti che fanno delle offerte e alla fine di forniscono una cdkey, ma volendo acquistare credo che mi costringerà a registrare un nuovo account e quindi non posso riesumare la mia ciurma di pg , è corretto? o c’è modo di inserire da qualche parte la cdkey per aggiornare il mio account con l’acquisto appena fatto??

grazie e buona giornata

1 "Mi piace"

Ciao Gortun!

Eventuali chiavi di gioco possono essere riscattate tramite la pagina di gestione account, in alto dovresti avere un pannellino intitolato " RISCATTA UN CODICE" :slightly_smiling_face:

Ciò detto, vorrei comunque ricordarti che l’acquisto dei nostri prodotti tramite siti di terze parti non è supportato.
In altre parole, questo significa che se dovessi avere problemi nel riscattare eventuali codici - perchè non validi, già usati o per altri motivi - non ci sarà in alcun modo possibile aiutarti.

Prima di tutto grazie mille per la risposta, ho visto infatti che c’è ma mi sono chiesto su qualche account viene associata l’espansione? perchè ho quella storica con cui ho giocato per 15 anni e poi ne ho un altro che neanche mi ricordo il perché sinceramente.
Beh ho trovato il link in giro su uno dei mille siti che ci sono e che vendono anche key per il tempo di gioco etc… tipo steam, etc insomma effettivamente non le ho mai usate e non penso che siano illegali, cmq ci farò attenzione.

grazie e buona serata

Dubito che tu possa acquistare tempo di gioco o le espansioni da Steam, considerato che il gioco non è supportato dalla piattaforma.
Ma in generale qualsiasi prodotto che non è acquistato tramite il sito Blizzard o Battlenet semplicemente non è ufficiale - non vorrei azzardarmi a dire che sia illegale ma…

Di solito quando riscatti un codice, se hai più di un account, ti viene chiesto dove vuoi che venga applicato il codice.

1 "Mi piace"