Acquisto Shadowlands

Buongiorno,
vorrei delle info riguardo l’acquisto di WoW Shadowlands.
Ho visto dal sito che è possibile acquistare tre diverse copie digitali ed una collector’s edition fisica, questo significa che non verrà venduta una copia fisica “base” come avvenuto per le passate espansioni?

Grazie

Ciao!
Non si sa ancora molto in generale sulle copie fisiche di qualsiasi tipo (che siano Collector’s o “base”).
Probabilmente negozi tipo Game Stop venderanno una copia fisica “base” quando il gioco uscirà ma non è ancora stato comunicato nulla.

Buonsalve,

Di sicuro sarà disponibile la versione da collezione (o “collector’s edition”) in versione fisica.
Su questo ci sono pochi dubbi.

Per la copia fisica del gioco “base” , onestamente dubito sarà in vendita, visto che con il fatto che si spinge moltissimo sulle copie digitali, e internet non é un problema enorme nel 2020, non conterei molto di trovare anche una copia fisica “base” di Shadowlands.

Ma credo che, avremo informazioni a breve, visto che sono in programma delle conferenze in streaming per dare nuovi dettagli sulla prossima espansione!!!

Basta aspettare ancora un attimo :slight_smile:

Spero che vendano anche la copia fisica base, io ce le ho tutte così quelle di WoW e vorrei continuare la tradizione.

Non si può ancora preordinare perché non c’è una data di uscita, è sempre stato così.

GameStop vendeva (e vende ancora) la versione fisica “base” di Battle for Azeroth, quindi presumo la faranno anche per Shadowlands.

Ok quindi c’è solo da aspettare.
Grazie per le risposte :slight_smile:

1 "Mi piace"