Add-on per targhettare membri del party?

Mi spiego peggio.
So che per i “veterani” questa forse sarà una cavolata, ma venendo da altri MMO, quando mi capitava di targhettare un mio membro del party, spuntava una bella freccia (vedi ff14) che me lo rendeva ben visibile, anche per vedere se era fuori positioning o altro. Su wow non ho modo di vedere questa cosa, e nei dungeon , fatico tantissimo a seguire il party che rusha, o anche vedere dov’è il tank se si aggra diversi gruppi.
Su curseforge avevo trovato TargetName indicator, ma mi funziona solo sui mob e sui player FUORI da istanze etc. Mi son perso io qualcosa o c’è qualcosa che devo settare meglio? :slight_smile:

non so se esista un addon del genere , però con shift+v puoi vedere la barra degli hp sulla testa dei tuoi compagni e se non ti piace quello del gioco puoi scaricarti plater e te lo setti.
in ogni caso di solito nei dungeon end game sul tank viene messo un mark appositamente per non perderlo di vista, quello lo puoi fare anche quando joini looking for group cliccando sul icona del tank e mettendo un marchio a tua scelta,preferibilmente lo scudo perchè ci sono molti addon che mettono i mark in automatico e lo scudo è quello del tank,quindi non rischia di perderlo.

1 "Mi piace"

Ciao, grazie per la risposta.
Ho già provato la combinazione shift-v ma diciamo che non è quello che cercavo. L’idea del marker sul tank mi sa che è l’unica soluzione, anche se nella scelta dei marker, tutto esce tranne lo scudo ^-^

lo scudo è il quadrato blu, ti chiedo scusa ; io lo chiamo scudo perchè negli anni la community ha dato dei nomignoli alle icone, tipo viola è diamante , il verde le mutande :rofl: e giallo stella , poi ogni gruppo ha il suo modo di chiamarli.

1 "Mi piace"