Addon aiuto e domanda

Ciao a tutti Sono un nuovo giocatore
Ho installato world quest tracker ma sulla mappa generale non vedo tutte le quest con le varie ricompense come ho visto sui vari video… Forse sbaglio qualche cosa?
Altra domanda sempre nei vari video vedo che passando il cursore sopra un’oggetto dell’inventario questo oltre alle varie statistiche ti dice anche il valore di vendita alla casa d’aste… Come si fa?
Grazie un saluto

Ciao :slight_smile: questo addon non serve più, ti dice tutto automaticamente il gioco :+1: puoi disinstallarlo.

Penso si tratti dell’addon Auctionator.

Forse è un problema dei filtri, controlla che tutte le categorie siano selezionate.

Grazie per l’info
Ma io sulla mappa non vedo nessuna quest con le varie ricompense forse Prima devo disinstallarlo per vederle?

World Quest Tracker ti fa vedere accanto alla mappa (quella che apri con il tasto M) l’elenco delle Missioni Mondiali attive e delle rispettive ricompense. Ovviamente, se sei in una zona senza World Quest (come ad esempio tutte le vecchie zone eccetto Zandalar/KulTiras e le zone di Legion) ovviamente non vedrai nulla.
Ah, e naturalmente devi averle sbloccate prima di poterle visualizzare sulla mappa.

Non vedi nessuna quest perchè stai ancora livellando e sei al 55, almeno il tuo profilo sul forum dice questo. World quest non è l’addon che ti indica sulla mappa le quest normali del leveling, ma sono world quest per i 120.
Se hai scaricato questo addon pensando che ti indicasse sulla mappa dove svolgere le quest normali (quelle per livellare) non ti serve a nulla, perchè appunto queste tipologie di quest le sblocchi al livello 120 :+1:

A ok adesso mi è chiaro…
Allora lo tengo installato per il level cap.
Grazie!