Addon per castbar help!

Salve, ho trovato negli addon Quartz che mi dovrebbe permettere di vedere il tempo di cast di una spell. Ho aggiornato all’ultima versione l’addon ma quando lo provo a inserire dalla schermata addon di wow in gioco mi esce scritto affianco “non aggiornato” e quindi di conseguenza non va. Ho provato a eliminare e reinstallare ma niente. Idee? Oppure addon simili? Secondo me è interessante capire quanto dura il cast di una spell

C’è scritto anche nel tooltip della spell quanto dura il tempo di cast, in ogni caso.

Hai installato Quartz tramite la Twitch Desktop App? Utilizzando questa applicazione per gestire i tuoi addon, sei sempre sicuro di avere le versioni più aggiornate.

1 "Mi piace"

Si ho tutti gli addon su Twitch Desktop App e lui è l’unico che non mi vuole andare. Sisi so che c’è scritto ma preferisco averlo scritto in barra mentre casto, visivamente mi piace di più

Ciao, in teoria puoi comunque attivarlo, se spunti la casellina dell’add-on, anche se out of date.

Un’altra cosa che potresti provare è disinstallarlo da Twitch installarlo manualmente, scaricandolo. Prova magari a scaricare una versione precedente anziché l’ultima.

Leggendo questo commento del Jan 19, 2020, probabilmente è buggato il castbar di Quartz. conviene trovare un altro addon o aspettare un suo update.

" On Retail , no cast bars are appearing. Strangely will appear if I click Toggle Bar Lock but as we know that only shows position - clicking again hides and they won’t appear again if casting."

https://www.curseforge.com/wow/addons/quartz