C’è un addon in cui mi dice che tutti gli add sono su di me? Normalmente lo fa il gioco automaticamente mostrandoti le barre gialle quando perdi aggro su certi add e una volta conoscevo Omen come addon. Funziona ancora? Oppure ci sono altri addon?
Che ha che non va in quello di default del gioco?
Puoi provare:
https://www.curseforge.com/wow/addons/blizzard-nameplates-threat
E’ sempre basato sui colori ma con più varianti.
Soltanto perché ha un solo colore, il giallo, quando un add punta un dps e basta.
Se non sbaglio, ElvUI ha un’opzione del genere.
Le barre hanno diversi colori a seconda della situazione di aggro.
Infatti cercavo un addon che dicesse questo. A volte quando un add va addosso all’healer e uso il taunt, l’add non mi obbedisce e sono costretto ad andare a riacciuffarlo, portandomi tutta la spesa appresso. Vorrei più o meno sapere la gravità della perdita del pull.
Qui molti sbagliano in queste situazioni, in generale se un non-tank prende l’aggro dovrebbe essere lui a correre verso il tank, a volte vedo invece persone che scappano per tutta la zona.
Con quell’addon all’inizio si fa un pò di confusione con i colori, in quanto risultano invertiti, rispetto a quelli standard.
Esempio in tank spec con Rosso: Healers have High Threat (emergency! get on it asap) mentre senza addon di default il colore rosso significa che lo hai su di te.