Addon per tank pull

C’è un addon in cui mi dice che tutti gli add sono su di me? Normalmente lo fa il gioco automaticamente mostrandoti le barre gialle quando perdi aggro su certi add e una volta conoscevo Omen come addon. Funziona ancora? Oppure ci sono altri addon?

Che ha che non va in quello di default del gioco? :slight_smile:
Puoi provare:
https://www.curseforge.com/wow/addons/blizzard-nameplates-threat
E’ sempre basato sui colori ma con più varianti.

Soltanto perché ha un solo colore, il giallo, quando un add punta un dps e basta.

Se non sbaglio, ElvUI ha un’opzione del genere.
Le barre hanno diversi colori a seconda della situazione di aggro.

Infatti cercavo un addon che dicesse questo. A volte quando un add va addosso all’healer e uso il taunt, l’add non mi obbedisce e sono costretto ad andare a riacciuffarlo, portandomi tutta la spesa appresso. Vorrei più o meno sapere la gravità della perdita del pull. :disappointed:

Qui molti sbagliano in queste situazioni, in generale se un non-tank prende l’aggro dovrebbe essere lui a correre verso il tank, a volte vedo invece persone che scappano per tutta la zona.

Con quell’addon all’inizio si fa un pò di confusione con i colori, in quanto risultano invertiti, rispetto a quelli standard.
Esempio in tank spec con Rosso: Healers have High Threat (emergency! get on it asap) mentre senza addon di default il colore rosso significa che lo hai su di te.