AddOn WoW Classic

Domanda da niubbi. Dove mettere gli AddOn di WoW Classic visto che la directory è solo quella …\World of Warcraft ?
Grazie e spero mi rispondiate in modo garbato.:roll_eyes::grimacing::joy::joy::relaxed:

All’interno della directory ci sono due sotto cartelle (classic e retail)

2 "Mi piace"
1 "Mi piace"

Nella directory ho solo …\ retail
…\Data
…build.info.
…\World of Warcraft launcher
:neutral_face:

Nella cartella World of Warcraft ddvi avere 2 cartelle, una classic una retail. Hai installato il client del classic vero? Cioè ci stai giocando?

1 "Mi piace"

Dopo aver installato il client del classic, puoi usare anche TWITCH client per installare gli addons

1 "Mi piace"

Durante l’istallazione, presumibilmente tramite l’app Battle.net, avrai selezionato un percorso diverso. Devi trovare quella cartella, e poi potrai mettere i vari addon nella sottocartella Interface/AddOns.

1 "Mi piace"

Ciao! Io per istallare gli addons uso L’app di twitch! Devo dire che è molto comoda! Scannerizza il pc per trovarti le directory e poi lo installa automaticamente con un click!

Buon game!

1 "Mi piace"

Si ho installato il client. Però “ho scoperto” che è stato installato in WoW PTR . Ho disinstallato e installato sotto la cartella di WoW. Grazie ai vostri suggerimenti ho trovato l’inghippo.:joy:

Grazie di nuovo a tutti.:smiling_face_with_three_hearts:

1 "Mi piace"

hehe felice che tu abbia risolto !

1 "Mi piace"