Ciao ragazzi, si certo si accettano anche membri social! Alcuni fanno PvP e basta, altri viceversa solo PvE.
Le code in ally sono sempre piuttosto veloci indipendentemente dal server per i bg!
Ciao ragazzi, si certo si accettano anche membri social! Alcuni fanno PvP e basta, altri viceversa solo PvE.
Le code in ally sono sempre piuttosto veloci indipendentemente dal server per i bg!
Per contattarvi ? (In game )Il vostro link di discord non funziona)
su Earthshaker puoi scrivere a Farea, Tiryon, Narcòtic sono i primi nomi che vengono in mente.
Stasera provo , era da l’altro ieri e ieri che cercavo di contattarvi in game ma non vi trovavo online.
Occhio che la gilda non è più su Gandling
La nostra avventura su TBC prosegue bene su Earthshaker.
Al momento organizziamo 4 Karazhan di gilda alla settimana e 2 Gruul. Speriamo di riuscire a fare 2 raid di Magy nel futuro prossimo per prepararci al meglio alla fase 2.
Siamo sempre alla ricerca di nuovi giocatori da inserire nel nostro organico, maghi e shamani resto in particolare.
Buon game a tutti
up up reclutamento attivo in vista di fase due per poter fare piu’ raid
Ciao, vorrei provare ad entrare su discord ma il link sembra essere scaduto
Ciao sentiamoci in game
Up Up
cerchiamo in particolare healer per affrontare al meglio fase 2 in arrivo a breve
Buon game a tutti
Link al server di discord aggiornato → h ttps://discord.gg/Qne8ZSFdpA
Ciao Adrenaline, sempre up e sempre fortissimi. cosa mi dite di questo nuovo server? Quanti italiani ci sono e che bilanciamento orda ed alleanza ha? Dai nick che leggo, ricordo ancora qualcuno di voi!!!
Ciao Aspide, quanto tempo! Qui tutto bene, il server è a maggioranza ally, le risorse sono di facile reperibilità e si trova sempre fino a tarda notte gente con cui giocare, pug, heroiche ecc. Te come butta
Io sarei interessato
Siamo sempre alla ricerca di nuovi giocatori per ampliare il nostro roster.
Al momento facciamo Black Temple full con 1 raid e MH full con 2 raid. Vorremmo ampliare il roster per poter fare un secondo Black Temple.
Se qualcuno fosse interessato Narcotic#6955 su Discord. Grazie e buon game a tutti
free transfer per il nostro server Earthshaker!
cercate ancora ? io sono pala retri da firemaw attualmente ma con la possibilità di transfer gratuito