ADRENALINE guild Gandling ally

Ciao ragazzi, si certo si accettano anche membri social! Alcuni fanno PvP e basta, altri viceversa solo PvE.

Le code in ally sono sempre piuttosto veloci indipendentemente dal server per i bg!

Per contattarvi ? (In game )Il vostro link di discord non funziona)

su Earthshaker puoi scrivere a Farea, Tiryon, Narcòtic sono i primi nomi che vengono in mente.

Stasera provo , era da l’altro ieri e ieri che cercavo di contattarvi in game ma non vi trovavo online.

Occhio che la gilda non è più su Gandling

La nostra avventura su TBC prosegue bene su Earthshaker.

Al momento organizziamo 4 Karazhan di gilda alla settimana e 2 Gruul. Speriamo di riuscire a fare 2 raid di Magy nel futuro prossimo per prepararci al meglio alla fase 2.

Siamo sempre alla ricerca di nuovi giocatori da inserire nel nostro organico, maghi e shamani resto in particolare.

Buon game a tutti

up up reclutamento attivo in vista di fase due per poter fare piu’ raid

1 "Mi piace"

Ciao, vorrei provare ad entrare su discord ma il link sembra essere scaduto :slight_smile:

Ciao sentiamoci in game

Up Up

cerchiamo in particolare healer per affrontare al meglio fase 2 in arrivo a breve :stuck_out_tongue:

Buon game a tutti

Link al server di discord aggiornato → h ttps://discord.gg/Qne8ZSFdpA

Ciao Adrenaline, sempre up e sempre fortissimi. cosa mi dite di questo nuovo server? Quanti italiani ci sono e che bilanciamento orda ed alleanza ha? Dai nick che leggo, ricordo ancora qualcuno di voi!!!

Ciao Aspide, quanto tempo! Qui tutto bene, il server è a maggioranza ally, le risorse sono di facile reperibilità e si trova sempre fino a tarda notte gente con cui giocare, pug, heroiche ecc. Te come butta

Io sarei interessato :slight_smile:

Siamo sempre alla ricerca di nuovi giocatori per ampliare il nostro roster.
Al momento facciamo Black Temple full con 1 raid e MH full con 2 raid. Vorremmo ampliare il roster per poter fare un secondo Black Temple.

Se qualcuno fosse interessato Narcotic#6955 su Discord. Grazie e buon game a tutti

free transfer per il nostro server Earthshaker!

cercate ancora ? io sono pala retri da firemaw attualmente ma con la possibilità di transfer gratuito