ADRENALINE guild Gandling ally

Buongiorno a tutti!

Gilda : ~Adrenalíne~
Siamo una gilda composta da player italiani con lunga esperienza di WoW e molti di noi hanno condiviso l’intero percorso di Classic. Abbiamo intenzione di proseguire in TBC, lato alleanza, restando sul server Gandling, senza tuttavia escludere la possibilità di transferare su un altro server, sempre PvP, qualora in futuro fosse necessario.

Siamo improntati verso un approccio serio, ma non hardcore, quindi sono richiesti ad ogni raider maturità e impegno (conoscenza della classe, utilizzo dei consumabili e focus durante i raid), per rendere ogni run il più fluida possibile. Non siamo invece interessati a first kills, contese dei world bosses, o altre attività che richiederebbero presenza obbligatoria all’infuori degli orari di raid (ad esempio prove sul PTR). Avremo tuttavia gildani che organizzeranno attività extra, pvp e non, a cui sarete tutti ben accetti.
I nostri raid e role leaders sono giocatori di grande esperienza che si impegneranno a gestire al meglio ogni aspetto del gioco, dall’aiuto nel leveling dei nuovi pg fino all’organizzazione degli attunement e la gestione dei raid.

Reclutiamo tutte le classi, in particolare gli shamani

Giornate ed orari di raid saranno decisi in base alle preferenze della gilda, ma sicuramente le giornate saranno 2 di cui una il lunedì . I loot verrano gestiti con il sistema loot council sulla base delle prestazioni e attitudine del singolo giocatore oltre che all’interesse globale della gilda.

Questo è il link del server Discord di gilda in cui troverete tutte info nei dettagli h ttps://discord.gg/zWqa7sX6UA

Grazie per aver letto fino alla fine.
Contattatemi per qualsiasi dubbio o informazione

Ci vediamo presto nelle Outlands!

4 "Mi piace"

Ci sono requisiti particolari di bellezza per entrare nella vostra gilda?

Si sa più o meno già qualcosa sugli orari di inizio e fine raid?

Buon giorno, ancora dobbiamo stabilire il tutto con precisione in base alle esigenze di tutti. Ma indicativamente il raid dovrebbe iniziare intorno le 21.00 /21.30 fino le 00 max 00.30.
Un giorno probabilmente sarà di lunedì, l altro e da decidere.

Reclutate anche nuovi player? :smiley:

Ciao! Si certo, chiunque abbia la passione per tbc e la voglia di migliorarsi e mettersi in gioco é ben accetto! Ti invito ad entrare se ti fa piacere nel discord dove potrai avere tutte le info ed iniziare a conoscere la nostra community :slight_smile: a presto!

Questa sera entrerò in discord,grazie mille. :smiley:

1 "Mi piace"

Gli shamani li cercate di qualunque spec o una in particolare?

Ciao, gli shamani li cerchiamo di qualunque spec, ti invito ad entrare nel nostro Discord per avere più informazioni se sei interessato! Inoltre per cercare di aiutare tutti, dall uscita della prepacth cerchiamo di far partire più boost possibili per velocizzare il processo di liveling, a presto!

Non vedo l’ora di cominciare, grazie dell’invito

Aggiornamento : si ricerca ancora player intenzionati a rerollare shammy qualsiasi spec va bene, e lock principalmente, ma valuteremo Ogni candidatura.
Abbiamo canale LFG dove con orari selezionati vi potete accordare per livellare in istance tutti insieme.(60-70)
Boost per eventuali shamani con summoner nelle varie istance per facilitare il Liveling. Che aspettate? Passate nel nostro Discord a conoscerci! A presto!

Up siamo ancora alla ricerca di giocatori, druidi e lock in particolare. Dai che manca poco ragazzi :smiley:

mi sa che oggi ho fatto arrabbiare un vostro shamano dalla summoning stone di slave pens… stava astralrecallando e puf, mi è partito un counterspellino di traverso :smiley: non devo dirvi che lui e l’intero team mi hanno inseguito fin dentro l’istance, senza ottenere il mio sangue :sunglasses: . Felice di vedervi su gandling! glgl

La gilda si trasferisce su Earthshaker (PVP) dato il basso numero di ally rimasti su Gandling e quindi l’incapacità di trovare gruppi per istance, pug, premade ecc. La maggior parte delle gilde alleanza su questo server purtroppo stanno trasferando o lo hanno già fatto.

Al momento facciamo 3 gruppi di Karazhan alla settimana ed il lunedì Gruul e Magy. Puntiamo ad avere l’organico per un secondo raid da 25 e quindi prepararci al T5 nel miglior modo possibile.

Se siete alla ricerca di una gilda ally su server PvP non esitate a contattarci, anche solo per info!
Buon game a tutti

Come mai tutti su Earthshaker e non Firemaw, abbiamo forse sbagliato? Nel senso, cosa c’è su earthshaker che vi spinge ad andare lì?

confermo buona parte del lato alleanza di gandling ha transferato, molti su earthshaker, ringraziamo come al solito blizzard che crea il problema e poi ti offre la soluzione alla modica cifra di 25 euro.

buon viaggio nemici ci mancherete :frowning:

Earthshaker è un server pvp, ha maggioranza ally, è molto popoloso e ci sono già diversi italiani. Firemaw ha un livello di player piu’ alto e personalmente mi aspetto diventi horde oriented nel corso di TBC. Così abbiamo optato per ES, sinceramente ha davvero poco senso rimanere su Gandling e spendere il triplo degli altri server in qualsiasi cosa all’asta in un server con 300 ally 20 % ad 80 % orda.

Ciao! Stavo pensando di tornare, probabilmente con un approccio social, per poi dipendentemente dal lavoro decidere se raidare o meno, principalmente punto a fare PvP. Accettate anche membri social? ES ha tempi di coda in Battleground veloci da ally? grazie dell’attenzione!

Anche io sono interessato alla gilda , accettate anche rogue ?