Affli poco dps HELP

Ciao a tutti, mi servirebbero consigli generali sulla spec affli.
La adoro ma non riesco a portarla al massimo, faccio un dps ridicolo nelle mitiche e sono spesso preso in giro per questo: “L’affli è il più facile di tutti”
Aiutatemi

Ciao^^
Immagino che coi boss il problema non sussista…in caso potresti sbagliare l’uso del darkglare o del deathbolt…
Così su due piedi, trash ,PhantomSing e Corrup come talenti,un pezzo azerite con gli stack di Agony che partono da 4…io tento di difendermi cosi…ma ci saranno sicuramente soluzioni migliori…poi gli insulti fatteli scivolare via, o prendili come uno stimolo^^
Lock One Stop Shop . com per tutti i dubbi

1 "Mi piace"

Qui puoi trovare la guida di Icy Veins relativa al Warlock Affli:

Qui invece c’è quella di Wowhead:

Ti consiglio di farti un giro anche sul discord di classe dei Warlock dove spesso e volentieri si trovano dritte e consigli utilissimi che sulle guide non compaiono (oltretutto se sai un po’ di inglese puoi chiedere consiglio direttamente lì dentro e vedrai che troverai un sacco di amici Warlock pronti a darti ottimi consigli!): https://discordapp.com/invite/0onXDymd9Wpc2CEu

Ti dirò, anche coi boss ho dei problemi, penso di seguire abbastanza bene la rotation delle guide citate ma ad esempio: prima ho fatto madre in uldir hc con un altro affli.
Beh dopo neanche un minuto lui era primo nella classifica dei danni con 18k ed io 13esimo con 6k.

Simmando il tuo pg sei cmq sui 14500dps con i tratti azerite da demo…
Se non è un problema di rotazione contro un manichino dovresti avvicinarti a questi numeri…prova e vedi un po che esce…
Madre è un combattimento in movimento la posizione fa tanto e sicuramente ci sarà stata una notevole differenza di itl tra te e l’altro lock , ma in 1 minuto sparando i cd 6k sono davvero pochi in apertura. Prima delle fiamme sul pavimento riesci a sparare tutto quello che hai ,se vuoi, haunt 3 dot phantom dark soul,ua 3o4,glare e bolt …probabilmente i 17 k in apertura se li è giocati così…
Sii maniacale coi dot …l’unico consiglio…poi arriveranno i saggi a darti una mano, non prendermi troppo seriamente…

1 "Mi piace"

Guarda mi va bene qualsiasi consiglio.
Si stavo attraversando una crisi di spec per via del poco dps.
14k in 300s non li faccio a mio parere, per questo secondo me è un problema di rotazione.
ti elenco quello che faccio di solito:
haunt, agonia(con talento specifico) , corruzione, dark soul, tutte le ua e poi bolt. in seguito vado ad aggiornare i dot e quando ho haunt lo butto e stessa cosa con ua e comunque non capisco perché non faccio molto dps.
le mie stat sono: 57% maestria, 20.5% haste, 14% critical e 1.4 versatility.
proprio non capisco dove sbaglio.

domani provo a vedere cosa faccio contro un manichino e ti aggiorno, grazie per avermi risposto comunque.

Io apro cosi: Haunt, agony , corruption, siphonlife, phantom singularity, dark soul, tutte le ua, trinket,dark glare, bolt, chaos bolt x1o2 …rinnovo haunt…
A questo punto rinnovo i dot e sparo chaos bolt, metto le ua solo se le cappo, se no le accumulo per rigiocarmele tutte sul deathbolt successivo.
All’incirca dovrei farla così…

1 "Mi piace"