Aggiornamento ad eroic edition

Salve, sono rientrato nel gioco da pochi giorni usufruendo della promozione 20€ che includeva anche un mese di gioco. Ora ho visto che potrei aggiornare alla versione eroica con altri 20€.
Quello che non capisco però è se aggiornando, oltre alla mount ottengo un ulteriore mese di gioco gratuito. Grazie

Non mi è ben chiaro quale sia questa offerta, ma la versione Eroica di TWW contiene 30 giorni di gioco quindi tecnicamente dovrebbero essere inclusi.

Sulla pagina ufficiale dell’offerta che stai acquistando dal negozio di battle.net di solito è sempre indicato che cosa è compreso
(penso tu ti riferisca a questo? https://eu.shop.battle.net/en-gb/product/world-of-warcraft-the-war-within-welcome-offer)

Nella pagina che mi ha linkato, parlo dell’offerta " 1. Aggiornamento alla Heroic Edition 20€". Sinceramente non riesco a capire cosa comprenda perchè un conto è acquistare la Eroic ed un’altra cosa è aggiornare. Non saprei. Grazie

In questo caso no, perchè erano già compresi nella versione base (se capisco bene hai già la versione base di TWW, giusto?), quindi con l’aggiornamento alla versione Eroica riceverai in aggiunta solo quanto non era già contenuto nella versione base.

1 "Mi piace"

Grazie mille per l’aiuto