Aggiornamento sul volo in Shadowlands

In luce ai numerosi cambiamenti in arrivo sulla progressione dei personaggi dal livello 10 a 50 in Shadowlands, vogliamo assicurarci che ci sia un fattore comune sul metodo di spostamento tra le varie espansioni che si può scegliere durante la fase di progressione del proprio personaggio. Nella prossima versione dell’alfa di Shadowlands che sarà pubblicata questa settimana, i giocatori noteranno un cambiamento per quanto riguarda un paio di imprese di Ricognizione.

In particolare, le abilità di volo fornite come ricompensa dalle imprese “Ricognizione di Draenor” e “Ricognizione delle Isole Disperse, Parte Due” non saranno più un requisito per volare a Draenor e sulle Isole Disperse. Tali abilità saranno fornite al raggiungimento del livello 30 con “Esperto in Equitazione”.

Le imprese rimarranno accessibili e “Ricognizione di Draenor” sarà ancora necessaria per l’ottenimento della cavalcatura “Terrore dei Cieli Volteggiante”, mentre “Ricognizione delle Isole Disperse, Parte Uno” continuerà a garantire un aumento della velocità di volo sulle Isole Disperse.

Grazie!

1 "Mi piace"

:heart_eyes: :heart_eyes: :heart_eyes: :heart_eyes:

Era ora di rimuovere una cosa così onerosa per volare.
Spero vi aggiungiate al più presto anche BFA, inutile far perdere tempo in cose vecchie (con shadowlands diventerà exp vecchia) per cose così importanti come il volo.

Io penso che la scelta di non sbloccare automaticamente il volo in un’espansione appena diventata “vecchia” come sarebbe nel caso di BfA serva a non rendere il grande sforzo compiuto dai giocatori per sbloccare il volo inutile dopo pochi mesi o settimane dal loro raggiungimento. Immagina un giocatore che sta cercando di sbloccare il volo ora, si sentirebbe un po’ frustrato al pensiero che nel giro di qualche mese sarebbe stato gratis per tutti.

Invece se aspettano che escano almeno due espansioni successive, saranno passati almeno due anni dalle ultime persone che hanno conquistato il volo e la sensazione sarà quella di aver ricevuto una meritata ricompensa dopo il duro lavoro.

Vorrà dire che le persone che non hanno sbloccato in tempo il volo su BfA quando livelleranno per raggiungere il 50, andranno a piedi in quelle terre o se proprio la cosa per loro è così insopportabile livelleranno nelle terre di altre espansioni. Tanto con il nuovo sistema si potrà fare il livello 50 in una qualsiasi espansione.

Duro lavoro, lol.

Pensavo fosse un gioco (e ho tutti i PF tranne quello di WoD senza contare che quello di Legion l’ho finito “ben” due mesi prima dell’uscita di BfA).