Aggro!!

Buon dì :)
Vorrei capirci qualcosa. Sto livellando un priest shadow (sei pazzo? aspetta almeno la 8.1 che lo sistemino un po'. No grazie :)) e non ho fatto altro che notare questo problema. Nelle istance, in tutte, ho problema con l'aggro che sfugge al tank e lo prendo tutti io. Tutti addosso al priest shadow! Non lo faccio apposta, aspetto sempre 2 secondi prima di attaccare, in modo che il tank tiene meglio gli add, ma è inutile. Appena inizio a spammare detonazione mentale, il tank perde sempre l'aggro, gli add mi assaltano, cerco di difermi il più possibile, usando anche quella spell che ti toglie l'aggro addosso..ma è sempre inutile. Appena ricomincio gli add mi attaccano. È solo un problema dello shadow? Che facendo troppi danni si becca l'aggro? In un istance eravamo 2 shadow e per tutta l'instance io e l'altro ci siamo spartiti gli aggro, una volta lui una volta io xD
Neppure quando c'è il priest holy, viaa tutti sullo shadow!
Almeno mi metto l'anima in pace xD
Non ti so dire, non mi è mai capitato, soprattutto se usi Fade, potrebbe essere un problema di livelli bassi o semplicemente un problema di tank.
Potrebbe essere anche un bug? Non credo sia un problema di tank, cioè tutti quelli che ho incontrato? Monk, druid, pala, war...boh? Questo problema non mi capita con gli altri alt, con nessuno. Il priest è al 66. Spero più in là finirà di togliere aggro perchè mi sono stancato di correre e wippare xD il fade lo uso spesso ma ha un cd di 30sec.
Una volta che mi corrono dietro il tank non riesce a riprenderseli e non mi mollano finchè non muoio e l'healer non riesce a curarmi..non saprei.
Se prendi aggro, non correre via. Se corri via il tank (che è melee) non li riprende no. Devia vvicinarti al tank, tirarti un difensivo e smettere di fare danno.

Che poi ci sia un bug non saprei, forse semplicemente i tank non sanno tankare bene e menano solo 1 mob e sicuramente non lo stesso che targetti tu.

Arrivati al 120 è già più facile fare aggro AOE ma a livelli più bassi se il tank va su un mob e i dps ne focussano un altro è normale prendere aggro. Prova a partire a fare danno sul target del tank.
potrebbe esserci un qualche bug con l'aggro generato dallo shadow priest a livelli bassi, prova a segnalarlo in game ti direi.