Aiutate il guerriero furia

Salve,Vorrei esporre una lamentela, vorrei capire come sia possibile che la classe del guerriero sia cosi nettamente in svantaggio in questa nuova espansione, non è ne in grado di reggere come ogni classe esistente e neppure in grado di raggiungere danni decenti. Parlo sopratutto della specializazzione furia. Sconsigliato in ogni ambito in confronto al guerriero armi e sopratutto in pvp divenuto completamente inutile. Sia ipoteri leggendari che i condotti non sono minimamente paragonabile alle controparti e da chi è stato deciso che il guerriero furia deve essere piu”portato” al pve. Io ho sempre giocato questa specializazzione e ho sempre avuto svantaggi ma questa volta è stata una mossa scorrettissima e incoerente la scelta effettuata dal team di sviluppo.
Spero pertanto che siano previsti in futuro migliorie per questa povera classe stupenda classe che negli anni è stata scarnata sempre di piu.Non volete darli dei burst di danni? Non fa nulla ma almeno perfavorepermetteteli di sopravvivere create delle build ingrado di autosostenersi come è stato prima della patch di preespansione, non faceva molti danni ma almeno aveva vita lunga nel pvp.
Detto questo vi lascio un cordiale saluto e vi ringrazio per il duro lavoro e per regalarci dopo anni anni sempre piu emozioni in questo fantastico mondo.

guarda che ha inizio legion e bfa era la stessa cosa,l’arms era più forte,anche perchè è meno stats dipendente,semplicemente per i fury tocca aspettare un altra patch,magari con qualche buff sui leggendari