Aiutatemi vi prego suramar non mi da le quest

sto cercando di sbloccare la mount di classe di legion e dopo tante difficoltà sono riuscito ad arrivare alla quest prima i materiali e non riesco ad ottenere lo zaffiro di suramar ho fatto tante ricerche su come ottenerlo e sono arrivato alla conclusione che devi trasformarti in nobile oscuro e comprarlo allora sono andato alla ricerca di quest tra suramar e dalaran ma senza successo per fare questa missione devo riuscire a fare le missioni di suramar e non riesco ad iniziarla vi prego di aiutarmi vorrei tantissimo ottenere questa cavalcatura grazie in anticipo per chi mi aiuterà <3
so che khadgar mi dovrebbe dare questa missione ( La scoperta di Khadgar) ma non mi viene data aiutatemi vi prego

Ciao, hai usato il boost al 110?
Leggendo i commenti su wowhead si dice che chi ha usato il boost ha quella quest già completa e quindi basta andare nella caverna dove si prendono le missioni di Suramar.
https://it.wowhead.com/quest=42229/shalaran

Se non è il tuo caso allora non so, la quest si prende nel modo che già sai.
Comunque non basta il travestimento per comprare la gemma, devi fare qualche quest per aumentare il limite del mana antico perché la quantità di partenza non basta, dovrebbe costare 500 la gemma.

ho fatto grazie mille lo stesso

Ciao Redant se vuoi conoscere le missioni completate e non, esiste un tool di wowhead molto utile :slight_smile: