Aiutino per una principiante

Buongiorno a tutti,mi sono affacciata da poco nel mondo di world of warcraft e avrei due domande da porvi 1) ho chiuso la quest la fiera di lunacupa ;come faccio ad arrivare alla fiera? 2) ho creato come personaggio una maga,come mai ,pur avendo una staffa,lancia le magie con le mani?
Grazie a chi mi risponderĂ 

  1. C’ è un portale nella foresta di Elwynn, oppure, se disponi di 50 pezzi di argento, puoi parlare a una maga della fiera in qualunque capitale e pagare il teletrasporto per la Fiera
  2. Hai equipaggiato la staffa? Quanto all’animazione non preoccuparti, l’importante è che tu abbia equipaggiato l’arma per beneficiare delle statistiche aggiuntive.
    Buona Fiera :slight_smile:

Prima di tutto grazie per aver risposto;per quanto riguarda la fiera purtroppo non ho 50 monete d’argento :-)Per quanto riguarda la staffa ho cliccato con il destro ,l’arma è finita dietro la schiena e non si muove di li:-) e lei lancia gli incantesimi con le mani;forse come dici tu è solo questione di animazione.Grazie ancora

Buona passeggiata fino alla foresta di elwynn allora! :smiley:
Sai come arrivarci?

No,mi dispiaceva ancora chiedere :slight_smile:

Naaah siamo qua per questo :slight_smile:
Supponendo che tu sia a Dun Morogh (zona iniziale dei nani) dovresti entrare in cittĂ  (Forgiardente) nella parte Nord di dun Morogh, fare clic su una guardia e chiedere del tram degli abissi (praticamente Forgiardente e Roccavento sono collegate con la TAV :smiley: ). Arrivata a Roccavento esci dalla cittĂ  e devi solo seguire la strada che porta a Borgodoro e trovi il portale per la fiera di Lunacupa

2 "Mi piace"

Sei stato/a gentilissimo/a .Corro alla fiera :slight_smile:

Le armi dei lanciatori di incantesimi in genere rimangono appese alla schiena o sui fianchi; ti servono per le statistiche (basta che l’arma sia equipaggiata) e per l’effetto estetico. Le animazioni di lancio di magie per fortuna non richiedono di sventolarle, altrimenti la mia sacerdotessa rischierebbe di tirare in testa a qualcuno quella sobria mazza che si ritrova al momento… :grin:

Buon proseguimento!

ahahahahahaha grazie :slight_smile: