Aiuto BfA nuovo giocatore

Hai visto ? C’e’ uno che ha usato il boost. E poi UNDICI domande ovvie. Lo dico sempre io eh.

Le domande “ovvie” sarebbero quelle sulla reputazione e sulla campagna di guerra?
Perchè a me sembra che queste domande le fanno anche coloro che non hanno boostato i personaggi :smirk:

Loro possono. Il boostatore perde molti diritti civili dopo l’orrendo crimine. :roll_eyes::roll_eyes::roll_eyes::roll_eyes:

Continuo a non capire cosa vi cambia se qualcuno decide di boostarsi il pg.
Ma giocare guardando il proprio senza criticare le scelte degli altri è davvero così difficile?

2 "Mi piace"

Te li trovi nei dungeons, nei raid, in PvP, nelle quest. E PRIMA di aver parlato con la principessa Reyra e Obi Wan. Ecco cosa cambia. Morire grazie un noob che ha 110 fasulli. E’ detta un po’ dura , ma ammetti. Una po’ di gavetta ci vuole. Poi a me hanno sempre c@zziato su tutto. Una volta che rogno dai. :smiling_face_with_three_hearts::smiling_face_with_three_hearts:

Essi. Ho visto. Tutti che hanno fretta di giocare l’ultima espansione, poi chiedono cosa farne della roba nelle bags… come arrivare a Orgrim da Zandalar ecc…

Ed io su questo sono d’accordo. E come sapete bene, consigliamo sempre ai nuovi giocatori di non boostare il primo pg.
Però non potete aggredire così tutti i nuovi giocatori, non lo trovo molto carino.

Quindi perpetriamo il circolo vizioso? No, dai. Sii superiore!

Un messaggio è stato spostato in un nuovo topic: Richiesta Aggiornamento Account

io sono del parere che ogniuno ha il suo pg e puo farci quello che vuole,se vogliono boostarlo possono farlo perché il pg è loro, io la penso cosi

Questa discussione ha ormai due mesi e mi pare che l’argomento fosse esaurito.
Per il futuro, ti consiglio di evitare di “necropostare”, è contro le regole del forum :sweat_smile:

Comunque, come detto sopra, consigliamo di evitare di boostare il primo personaggio. Poi certamente ognuno è libero di fare come preferisce, non costringiamo nessuno.

Chiudo qua prima che si scateni l’ennesima discussione sul tema “Potenziamento sì - potenziamento no”. :sweat_smile:

Per il resto, i consigli su questo forum sono, per appunto, solo consigli. :slight_smile:

1 "Mi piace"