Aiuto BfA nuovo giocatore

Salve a tutti, sono un novizio (gioco a wow da circa 4 mesi) e dopo essere arrivato al lv 20 e capendo quanto mi piacesse questo gioco, ho deciso di acquistare BfA ed usare il boost sul mio sacerdote. Mi sono giocato tutta la campagna di Zandalar ed ora sto progredendo con la campagna di guerra, ma mi sono bloccato perché non ho abbastanza reputazione con la brigata dell’onore e a parte facendo le missioni mondiali per salire (che però sono poche e non danno molto) non so come salire. Approfitto pure a chiedere se ci fosse qualche “novizio” per giocare e chiedendo pure come salire di reputazione con l’impero zandalar una volta fatte tutte le missioni disponibili. Grazie in anticipo ^^

ho sbagliato il pg con cui postare rip.

Ciao e benvenuto :slight_smile:
L’unico modo per fare reputazione con l’impero Zandalari e con la Brigata dell’Onore è, appunto, completare le relative missioni mondiali che vedrai sulla mappa.

Per aiutarti e ricevere un po’ di reputazione in più ogni volta che completi una qualsiasi missione mondiale, puoi utilizzare i contratti.

Si fanno con inscription e ne puoi avere solo uno attivo per volta. Puoi chiedere a qualche compagno di gilda con quella professione, oppure cercare in casa d’aste.

1 "Mi piace"

E invece se volessi recuperarmi le vecchie campagne dove posso cercare come startarle?

A che cosa ti riferisci di preciso? :thinking:

Tipo a quella di legion ( che ho iniziato ma ora mi chiede di fare un raid se non sbaglio) o quella di pandaria.

Ah intendi proprio la storia di Legion?
Se torni nelle zone vecchie, dovresti trovare le missioni e poterle recuperare (per Legion, dovresti provare a Dalaran - non quella a Northrend).

Se ti chiede di entrare in vecchi raid per proseguire con la storia, arrivato al 120 tendenzialmente dovresti poter fare in solo la difficoltà normale (o LFR, in cui puoi entrare parlando con l’npc a Dalaran vicino a Violet Hold). In caso non dovessi riuscirci, puoi utilizzare la ricerca di gruppi organizzati per cercare o creare un gruppo per il raid che ti serve.

ah e l’ultimissima cosa: se volessi startare l’impresa per sbloccare i nobili oscuri da chi dovrei andare? (ho provato a cercare su wowhead ma non ho trovato nulla). Grazie per tutte le risposte!

Per poter sbloccare i nobili oscuri, ti servono i seguenti requisiti:

Se hai già tutti questi requisiti, dovrai recarti all’Ambasciata ad Orgrimmar per iniziare la quest per sbloccare la razza alleata.

Litto, se vuoi sbloccare la razza non rimandare troppo la storia di Suramar! È bella ma richiederà un po’ di tempo! :grimacing:
(Ne vale la pena però e i Nobili Oscuri sono davvero belli!)

Scusate se vi sto tartassando di domande ma non riesco ad entrare nell’enclave di classe. Non so come entrarci a parte il portale a dalaran. Grazie ancora^^

Intendi dire che non trovi altre entrate o non riesci ad attraversare il portale? I sacerdoti Orda devono passare dal Santuario di Ventolesto, salire le scale e poi andare nella stanza sulla sinistra. Non ci sono altre ntrate, dovrai passare da Dalaran (ma con la Pietra del Ritorno non è un problema). :slight_smile:

Non mi fa attraversare il portale, ho anche una missione da fare li che mi indica il portale ma non mi fa entrare.

Non lo devi attraversare ma cliccarci sopra con il mouse.

Quello si come tutti i portali. Ma nella stanza a destra ho solo un portale non cliccabile.

Dimmi il nome della missione :slight_smile:

Edit: non è che per caso è la missione " La Luce e il Vuoto"?

Poiché solo per la prima volta il tempio si raggiunge da una altra strada.

La missione si chiama Continuare l’assalto me l’ha data dopo aver finito la storia di alto monte. Mi indica anche il posto in cui dovrebbe esserci il portale ma il portale non ci sta :frowning: (non mi fa linkare la foto, come te la posso far vedere?

la missione “Continuare l’assalto” la puoi fare solo dopo aver sbloccato l’entrata per l’enclave.
Per sbloccare l’enclave devi completare le missioni qui elencate:

Sul Priest clicca su Spoiler per l’elenco delle missioni.

Noto che hai completato solo le prime due:
1)Problemi sacerdotali
2)Una leggenda a portata di mano (scelta dell’artefatto)

Adesso devi continuare, non so la successiva poiché dipende da quale artefatto hai scelto, da li continui finché non arrivi a fare la missione che ti scritto prima, cioé “La Luce e il Vuoto” che ti porta nell’enclave.

PS: se vuoi inserire dei link qui nel forum utilizza il pulsante "Testo preformattato" in alto sopra il box di testo. (come ho fatto adesso) :slight_smile:
In questo modo non verra riconosciuto come link ma come testo.

Hai usato il boost???

1 "Mi piace"

Umbroooooo!!! Mi sei mancato xD