Aiuto BfA nuovo giocatore

Salve a tutti, sono un novizio (gioco a wow da circa 4 mesi) e dopo essere arrivato al lv 20 e capendo quanto mi piacesse questo gioco, ho deciso di acquistare BfA ed usare il boost sul mio sacerdote. Mi sono giocato tutta la campagna di Zandalar ed ora sto progredendo con la campagna di guerra, ma mi sono bloccato perché non ho abbastanza reputazione con la brigata dell’onore e a parte facendo le missioni mondiali per salire (che però sono poche e non danno molto) non so come salire. Approfitto pure a chiedere se ci fosse qualche “novizio” per giocare e chiedendo pure come salire di reputazione con l’impero zandalar una volta fatte tutte le missioni disponibili. Grazie in anticipo ^^

ho sbagliato il pg con cui postare rip.

Ciao e benvenuto :slight_smile:
L’unico modo per fare reputazione con l’impero Zandalari e con la Brigata dell’Onore è, appunto, completare le relative missioni mondiali che vedrai sulla mappa.

Per aiutarti e ricevere un po’ di reputazione in più ogni volta che completi una qualsiasi missione mondiale, puoi utilizzare i contratti.

Si fanno con inscription e ne puoi avere solo uno attivo per volta. Puoi chiedere a qualche compagno di gilda con quella professione, oppure cercare in casa d’aste.

1 "Mi piace"

E invece se volessi recuperarmi le vecchie campagne dove posso cercare come startarle?

A che cosa ti riferisci di preciso? :thinking:

Tipo a quella di legion ( che ho iniziato ma ora mi chiede di fare un raid se non sbaglio) o quella di pandaria.

Ah intendi proprio la storia di Legion?
Se torni nelle zone vecchie, dovresti trovare le missioni e poterle recuperare (per Legion, dovresti provare a Dalaran - non quella a Northrend).