Aiuto e consigli per l'acquisto

Salve,
intanto mi scuso subito nel caso non fossi nella zone giusta del forum per fare questa domanda.
Come da titolo avrei bisogno di una dritta per l’acquisto di WoW, sono intenzionato a comprare tutte le espansioni, è necessario?
So che alcune (come MoP) hanno aggiunto cose al gioco che anche se dovessi prendere BoA troverei lo stesso (come appunto la razza Pandaren e la classe Monaco); però per esempio so che in BoA non avrei la possibilità di farmi un personaggio Cacciatore di Demoni (sì, so di dover arrivare prima al livello 75) a meno che io non abbia comprato Legion, come fare? Compro solo le ultime due? Sapete dirmi se la Complete Collection al suo interno ha proprio tutto tutto??

Grazie mille a chi risponderà e a chi saprà aiutarmi.

Ciao! tutte le espansioni sono comprese nell’abbonamento che paghi mensilmente forchè per l’ultima espansioni uscita, in questo caso battle for azeroth

Ciao e benvenuto!

Come già specificato da Donalberto, attivando l’abbonamento mensile avrai accesso ai contenuti di tutte le espansioni fino a Legion compresa - esclusa quindi solo l’ultima, ovvero Battle for Azeroth.

Se sei interessato al Cacciatore di Demoni, però, devi sapere che il personaggio partirà direttamente da livello 98 e che per poterlo sbloccare è necessario che tu abbia già un personaggio di livello 70 sul reame in cui vorrai crearlo.
Mentre, per quanto riguarda i Pandaren ed i Death Knight, la loro creazione è libera.

Mi permetto, come ultima cosa, di lasciarti il link ad una playlist di brevi video guide che ho creato appositamente per i nuovi giocatori. Parlo di come creare un account, dell’abbonamento, di cosa è necessario acquistare, e di come muovere i primi passi all’interno del gioco.
Spero che possano esserti utili :slight_smile:

2 "Mi piace"

Grazie mille ragazzi, siete stati veramente molto utili, almeno adesso so abbastanza bene come muovermi :smile:

Grazie ancora e buon divertimento!