Aiuto lacrime di elune

Ciao a tutti, dopo l’assedio di Exodar Kadghar mi ha datto la quest “che la dea vefgli su di te”, dove devo cercare la lacrima di elune nel Val’sharah. Quindi sono andato al tempio di Elune ma non c’era, niente.
Mi sapete dire dov’è?

Per poter completare quella quest, che fa parte delle missioni relative alla Campagna di Classe, è necessario prima completare quasi tutta la storia di Val’sharah. Quindi se hai delle altre missioni in quella zona, ti conviene completarle prima di poter procedere.

Prova a dare un’occhiata ai commenti di Wowhead relativi a questa missione che spiegano bene che cosa è necessario fare:

ok vado a completare la zona!

Beh io ho verificato su WoWHead tutta la linea delle missioni da fare a Val’sharah e le ho completate tutte e però non posso riconsegnare nulla a Khadgar a Dalaran, Cittadella Violacea. Ho provato anche ad abbandonare l’ultima missione “Che la dea vedli su di te” e ho ripreso la missione all’Enclave di Classe da Alonsus Faol, ma non so che fare adesso. RISOLTO: scioccamente non avevo fatto proprio l’ultima missione che non avevo proprio preso e precisamente in Val’Sharah 53,6-55,8. Pagina web molto uìtile: