Aiuto NPC overlay

Salve a tutti, non tiro su vecchi post, anche perche ho guardato e non ho trovato cio che cerco, qualcuno sa dirmi come impostare overlay per vedere i percorsi dei mob rari???

ti serve un addon che si chiama NPC Scan, puoi scaricarlo da curseforge oppure da wowinterface

ce l’ho gia, io volevo sapere come impostare overlay, ho npcscan, npc scan overlay e x prova ho scaricato anche npcscan overlay.broker,credo sia un “problema” di impostazione…

si è possibile, o un problema di conflitto con altri addon

non mi da nessun messaggio di errore ho disattivato tutti gli addon, quindi a questo punto credo sia problema di impostazione dell’addon, se qualcuno sa darmi qualche dritta, è ben accettarrore

L’ultimo aggiornamento di NPCScan Overlay è fermo al 24 Settembre 2017, Versione del gioco: 7.3.0.
Direi che è un miracolo se funzionasse ancora. :slight_smile:

ah, ok non lo sapevo, sono fuori dal game da un annetto, sai se c’è qualcosa di interessante in sostituzione?

Alternative aggiornate a NPCScan Overlay, cioè che mette una traccia colorata sul tragitto dei rari sia nella mappa che nella minimappa non ne ho trovate.
L’autore cmq ha scritto che sta lavoranto alla riscrittura dell’addon.

Se interessa la posizione dei rari e altro (es. tesori) tramite segnalini sulla mappa, io utilizzo HandyNotes, con i suoi moduli.
HandyNotes
HandyNotes: Battle for Azeroth Treasures segnala la posizione sia dei tesori che dei rari.
Per legion Handynotes_LegionRares&Treasures
Ripeto però, che non è proprio la stessa cosa di NPCScan Overlay.

Grazie mille, ne avevo provato qualcun’altro, provero con handynotes. grazie ancora