Aiuto per creazione gilda

Buona sera a tutti,dato che sto creando una gilda per bonus,ci sarebbe qualcuno disposto ad aiutarmi con le firme?
Grazie

Non puoi entrare in una gilda già creata e che li ha già sbloccati?
Non è semplice sbloccarli. Alcune imprese richiedono determinati numeri di giocatori e se sei da solo non fai nulla. Trovare 8 persone in gilda connesse allo stesso orario per farli è già un impresa :+1:
Creare una gilda solo per questo, non ti conviene proprio.

1 "Mi piace"

Ciao Totanko, ben trovata!
Le ho dato una mano io a trovare pg disposti a firmare la licenza.
Alla fine la gilda è stata creata.
I bonus intende quelli standard: tempo ridotto del 50% per la pietra del ritorno, velocità su cavalcatura, bonus dopo la morte, etc,etc… (infatti funzionano benissimo)
In piu, la banca di gilda che non è male.
Ha preferito creare una gilda sua, perche gioca molto soft. Principalmente la mattina prestissimo e qualche volta il pomeriggio. No fa ne dungeon, ne raid.
A lei piace seguire la soria, le quest, le wq, achi, e sopratutto è una collezionista di mascotte e cavalcature. Giustamente, come mi ha spiegato ,entrare in una gilda solo per i bonus, quindi per un fatto puramente egoistico, non le sembrava il caso, e sinceramente non la si puo biasimare.
E poi wow è un percorso, si spera lungo, e non sia mai che si faccia delle amicizie, che condividono il suo modo di giocare e sopratutto gli orari, e in tal caso avrebbe gia una “casa” dove grupparsi.
A presto!

3 "Mi piace"

Beerbante ha spiegato benissimo il mio modo di gioco.Sono strafelice di avere una gilda mia :smiley: Grazie al mio amico e grazie a chi mi ha regalato le firme

Salve, scusate se ritiro su questo post ma mi trovo nella stessa identica situazione in cui si trovava Buccetta, sia come necessità che come stile di gioco eccetera.
Cercavo post su come fare gilde per questi scopi e sono incappata qui, e per evitare di fare un altro post ho deciso di ritirare su questo, spero non sia un problema.
Quindi se qualcuno mi può aiutare per la licenza sarebbe ottimo :slight_smile: