Aiuto per Ricettacolo Runico e Diverse Missive Guerriero

Ciao Ragazzi ho bisogno di aiuto
Personaggio Guerriero
Sono a Roccavento, distretto commerciale, casa d’aste ma no so cosa devo comprare o meglio non trovo ne il ricettacolo runico ne le missive; mi potete aiutare per favore?
grazie
Proto

Ciao Kronogemini!

Capire come funziona la creazione dell’oggetto leggendario non è banalissimo.
Sostanzialmente hai bisogno di comperare 3 oggetti:

1. il Ricettacolo Runico che è un pezzo creato dagli artigiani in cui infondere il potere leggendario. Lo trovi nella sezione “Armature/Piastre/Incisione Runica”. Tieni conto che ogni potere può essere inscritto in un certo tipo di pezzo, quindi controlla bene prima di comprarlo altrimenti rischi di sprecare soldi per nulla.
  2. le Missive che sono due pergamene che conferiscono all’oggetto leggendario alcune statistiche secondarie. Ogni oggetto ha bisogno di due missive diverse (Critico, Celerità, Maestria e Versatilità). Basta che nella ricerca tu scriva “missiva” e dovresti trovarle.

A quel punto, qunado hai quetsi tre oggetti, vai dall’Incisore a Torgast e crei l’oggetto selezionando il potere e scegliendo gli oggetti che hai acquistato. L’operazione richiede la valuta che trovi a Torgast.

Congratulazioni per il tuo oggetto leggendario!

Facci sapere se sei riuscito :wink:

Grazie mille! Ricettacolo ora l’ho trovato. Le missive nonostante la ricerca non le trovo :frowning: mi dice nessun risultato

Non devi cercarle tra le armature

Chiudi la finestra dell’asta, riclicka sul banditore e, senza selezionare alcun filtri, scrivi nella barra in alto Missiva: dovrebbe tirartele fuori.

Credo ci siano anche altri oggetti ma al sicuro trovi anche quelle che ti servono :wink:

Grazie mille ci sono riuscito! Scusate ma sono nabbo e sto imparando :slight_smile:

Siamo tutti stati nabbi una volta :wink:

E chiedere è il modo migliore per imparare!

Be’ congratulazioni per il leggendario allora!! :muscle:

1 "Mi piace"