Ciao,
sono rientrato dopo qualche anno di inattività, e purtroppo non mi ricordo niente.
Ricordo che c’erano dei siti per abilità e classi dei personaggi.
Inoltre usavo degli addon per raid, tesori, mascotte ma non ricordo quali.
Qualcuno di darebbe qualche info o mi indicherebbe dove trovarle?
Ciao e bentornato,
wowhead è il sito migliore a mio parere.
considera iinoltre che su youtube trovi tantissimi tutorial e guide varie. la maggior parte sono in inglese. In italiano, per darti una rinfrescata ci sono le guide di reira, cerca sul tubo pewpewmika.
per gli addon ti consiglio di installare twitch che ti permette di gestire facilmente anche i vari aggiornamenti.
Non ti dico nessun addon perchè se installi twich ti suggerirà i più popolari che sono anche i piu utili.
se hai ancora dubbi chiedi pure.
buon gioco
1 "Mi piace"
Ok grazie mille.
RIcordo che poi c’era un sito che spiegava le strategie per usare al meglio il proprio giocatore. Ho da riassegnare tutti i punti per le abilità e non ricordo se poi una volta assegnate le potrò cambiare.
su wowhead ci sono anche delle guide, altrimenti prova su icyveins, oltre al tubo naturalmente.
Si puoi cambiarle.
Ti consiglio anche Noxic che oltre ai già citati Icy Veins e Wowhead è abbastanza pratico
Noxxic è peggio della peste, meglio starci alla larga
Noxxic penso che non sia più affidabile da diversi anni ormai
Consiglio di attenersi alle guide di Wowhead e Icyveins che solitamente sono curate dalle stesse persone che gestiscono i vari discord di classe, i quali sono un’altra ottima fonte dove attingere notizie relative alla classe e magari chiedere anche qualche delucidazione direttamente a chi bazzica da quelle parti che solitamente è molto più esperto (i link ai vari discord di classe sono qui: https://www.icy-veins.com/forums/topic/16114-class-discord-channels/
(ovviamente tutto in inglese)
Per il resto, se dovessi avere qualche altro dubbio, non esitare a chiedere anche qui sul forum!
In questo caso chiedo umilmente scusa
Grazie mille per le info, ora che me lo avete scritto ricordo che usavo icyveins.
Per le gilde come funziona adesso invece??? Mi sono ritrovato fuori da tutte le gilde con i miei personaggi e se provo a fare una ricerca mi permette solo di creare una nuova gilda.
Di solito gioco soprattutto nel weekend, la sera poco.
Ti conviene dare un’occhiata qui sul forum per vedere quali sono le gilde che al momento stanno reclutando e trovarne una faccia al caso tuo
Ok grazie Reyra. Ho postato nella sezione reclutamento. Prima avevo 4 player che ora diventeranno 2, un paladino (questo) per l’alleanza ed un elfo del sangue per l’orda.
Vediamo se qualcuno risponde.